Alcatel One Touch Duet App e Duet Dream in anteprima

 

Alcatel ha presentato due nuovi telefonini che supportano la doppia scheda SIM

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/01/12 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2012

 

Alcatel ha presentato due nuovi telefonini che supportano la doppia scheda SIM. Stiamo parlando di Alcatel One Touch Duet App e di Alcatel One Touch Duet Dream.

Il primo è caratterizzato dal sistema operativo Android e da uno schermo touch capacitivo a 3,2 pollici, mentre il secondo, che potrebbe essere il regalo ideale per San Valentino, dietro il design splendente e a forma quadrata, cela una tastiera qwerty e uno schermo a 2,4 pollici. 

Duet App (foto sotto), basato su Android 2.3 Gingerbread, è per i ragazzi. Mette a disposizione connessione 3G, Wi-Fi, AGPS, Bluetooth 4.0 e slot per schede microSD. Ha una memoria interna di 150 MB e una fotocamera a 3 Megapixel. Sarà disponibile nei negozi nei colori rosso e azzurro a partire da Marzo a 149 euro.

Alcatel One Touch Duet App

Duet Dream (foto sotto) è un cellulare ideato e progettato per le donne attente alla moda e alle ultime tendenze, ma che non vogliono rinunciare alla tecnologia. Progettato da Paola Pinnavaia, è disponibile da Gennaio nelle colorazioni rosso laccato Cherry Red, rosa antico Victorian Blush e bianco con finiture e cover esterna metallizzate lucide del Light Chrome al prezzo di 129 euro.

Alcatel One Touch Duet Dream

La comodità del dual SIM - due schede contemporaneamente funzionanti nello stesso telefono consentono di risparmiare sulla bolletta (o sul credito) telefonica, oppure consentono di tenere separata la vita lavorativa da quella privata (durante i fine settimana, per esempio, una dells due SIM può essere disattivata) oppure evita l'ingombro di viaggiare ogni volta con due telefonini.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici