Alcatel One Touch Duet App e Duet Dream in anteprima

 

Alcatel ha presentato due nuovi telefonini che supportano la doppia scheda SIM

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/01/12 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2012

 

Alcatel ha presentato due nuovi telefonini che supportano la doppia scheda SIM. Stiamo parlando di Alcatel One Touch Duet App e di Alcatel One Touch Duet Dream.

Il primo è caratterizzato dal sistema operativo Android e da uno schermo touch capacitivo a 3,2 pollici, mentre il secondo, che potrebbe essere il regalo ideale per San Valentino, dietro il design splendente e a forma quadrata, cela una tastiera qwerty e uno schermo a 2,4 pollici. 

Duet App (foto sotto), basato su Android 2.3 Gingerbread, è per i ragazzi. Mette a disposizione connessione 3G, Wi-Fi, AGPS, Bluetooth 4.0 e slot per schede microSD. Ha una memoria interna di 150 MB e una fotocamera a 3 Megapixel. Sarà disponibile nei negozi nei colori rosso e azzurro a partire da Marzo a 149 euro.

Alcatel One Touch Duet App

Duet Dream (foto sotto) è un cellulare ideato e progettato per le donne attente alla moda e alle ultime tendenze, ma che non vogliono rinunciare alla tecnologia. Progettato da Paola Pinnavaia, è disponibile da Gennaio nelle colorazioni rosso laccato Cherry Red, rosa antico Victorian Blush e bianco con finiture e cover esterna metallizzate lucide del Light Chrome al prezzo di 129 euro.

Alcatel One Touch Duet Dream

La comodità del dual SIM - due schede contemporaneamente funzionanti nello stesso telefono consentono di risparmiare sulla bolletta (o sul credito) telefonica, oppure consentono di tenere separata la vita lavorativa da quella privata (durante i fine settimana, per esempio, una dells due SIM può essere disattivata) oppure evita l'ingombro di viaggiare ogni volta con due telefonini.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?