Alcatel: svelati One Touch Scribe Pro e Idol mini

 

Alcateò sta per presentare due nuovi prodotti: il phablet One Touch Scribe Pro da 6 pollici e lo smartphone One Touch Idol mini da 4,3 pollici

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/08/13 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2013

 

Alcateò sta per presentare due nuovi prodotti: il phablet One Touch Scribe Pro da 6 pollici e lo smartphone One Touch Idol mini da 4,3 pollici.

Alcatel ha di recente realizzato smartphone di fascia media ed economica, ma sembra che il produttore sta preparando un phablet che mira a sfidare i concorrenti nel grande campionato dei top gamma.

Alcatel One Touch Scribe Pro One Touch Idol mini

Il blogger russo Eldar Murtazin ha scattato una foto ad una slide di una presentazione ufficiale Alcatel in cui viene mostrato il One Touch Scribe Pro e le sue specifiche. Il phablet ha un "enorme" schermo con diagonale di 6.0 pollici di risoluzione sconosciuta e monta un processore quad-core con clock da 1.5GHz. Stando a quanto vediamo nella foto, lo Scribe Pro monta anche una fotocamera da 13 megapixel nella parte posteriore ed è alimentato da una batteria da 3400 mAh. E ancora, il phablet supporta la modalità dual-SIM e dispone di uno stilo capacitivo per prendere appunti in modo facile.

Murtazin afferma che l'Alcatel One Touch Scribe Pro sarà rilasciato a Hong Kong questo mese e avrà un costo di 300 dollari. Se fosse vero ci auguriamo che Alcatel lancerà il phablet presto anche in altri mercati.

Le sorprese non finiscono qui. Vi è infatti un secondo telefono nella slide posizionato proprio al di sotto dello Scribe Pro, che ad oggi non abbiamo ancora visto - si tratta di One Touch Idol mini. Il telefono dispone di un processore dual-core con clock da 1,2 GHz ed è dotato di un display IPS con diagonale da 4.3 pollici. L'Idol originale è dotato di un display IPS da 4,66 pollici.

Non rimane che aspettare l'annuncio ufficiale dei due dispositivi, che non dovrebbe tardare ad arrivare.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?