Alcatel One Touch Scribe Pro e Idol Mini: ecco le prime immagini

 

Anche se sono attesi per essere presentati durante l’IFA di Berlino che partirà il prossimo 6 di Settembre spuntano in rete le prime immagini che ritraggono due interessanti terminali: Alcatel One Touch Scribe Pro ed Alcatel Idol Mini

Scritto da Pietro Oliveri il 22/08/13 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2013

 

Anche se sono attesi per essere presentati durante l’IFA di Berlino che partirà il prossimo 6 di Settembre spuntano in rete le prime immagini che ritraggono due interessanti terminali: Alcatel One Touch Scribe Pro ed Alcatel Idol Mini.

Alcatel

Alcatel Idol Mini è, ovviamente come si capisce dal nome, il più piccolo dei due dispositivi ed offre un processore Dual-Core da 1,2 Ghz prodotto da Mediateck, un display da 4,3 pollici con risoluzione 800x480 pixel ed il pieno supporto a due Sim contemporaneamente.

Alcatel Idol Mini

Onte Touch Scribe Pro è invece un dispositivo molto più interessante, il suo design è molto all’avanguardia così come il suo Hardware che offre un display con una diagonale di 6 pollici ed una risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, un processore Quad-Core da 1.5 Ghz prodotto da Mediateck, 2 GB di memoria RAM ed una batteria da ben 3400 mAh.

Quest’ultimo dispositivo è veramente interessante, offre un display dove la cornice è praticamente ridotta all’osso e dalle prime immagini sembra avere anche un’ottima qualità per quanto riguarda luminosità e resa cromatica.

Speriamo vivamente di poter provare questi due terminali che arriveranno su mercato a partire da settembre rispettivamente a 250 dollari (Alcatel Idol Mini) e 300 dollari (Alcatel One Touch Scribe Pro).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?