Alcatel presenta One Touch Pop C1, C3, C5 e C7

 

Alcatel all'IFA in corso in questi giorni a Berlino ha presentato nuovi telefoni Android di fascia bassa della famiglia One Touch Pop C

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/09/13 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2013

 

Alcatel all'IFA in corso in questi giorni a Berlino ha presentato nuovi telefoni Android di fascia bassa della famiglia One Touch Pop C. I telefoni sono: Pop C1, Pop C3, Pop C5 e Pop C7.

Mano a mano che scende il numero nella nomenclatura del telefono, scende anche il livello delle prestazioni e, di conseguenza, il prezzo di vendita. Tutti i dispositivi eseguono il sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.

Alcatel One Touch Pop Cx

Il One Touch Pop C7 è il più interessante del gruppo perchè è, in un certo senso, il più potente del quartetto: ha uno schermo da 5 pollici e chip quad-core con clock a 1.3 GHz.

Il One Touch Pop C5 ha uno schermo da 4.5-pollici, il C3 ha un display da 4 pollici. Entrambi hanno un display con risoluzione WVGA e hanno un processore dual-core con clock da 1.3 GHz.

Infine, vi è One Touch Pop C1, che offre un display da 3,5 pollici a risoluzione HVGA e processore dual-core con velocità di clock di 1 GHz.

One Touch Pop C1 e One Touch Pop C3 saranno disponibili questo mese di ottobre, One Touch Pop C5 nel mese di novembre, mentre One Touch Pop C7 da 5 pollici è previsto arrivare sul mercato per la fine dell'anno. Non ci sono, tuttavia, informazioni sui mercati dove saranno commercializzati i telefoni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?