Alcatel: ecco i nuovi Alcatel One Touch Idol 2 e Alcatel One Touch Idol 2 Mini

 

Alcatel è tra i primi a iniziare a svelare le novità in serbo per questo Mobile World Congress 2014 che si appresta a diventare decisamente interessante

Scritto da Redazione il 24/02/14 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2014

 
Alcatel è tra i primi a iniziare a svelare le novità in serbo per questo Mobile World Congress 2014 che si appresta a diventare decisamente interessante.

Vediamo ora le specifiche dei due nuovi smartphone Alcatel One Touch Idol 2 e Alcatel One Touch Idol 2 Mini

Display e Sistema Operativo



Il nuovo smartphone Made in Alcatel è il modello Alcatel One Touch Idol 2. (Link: Scheda Tecnica Alcatel One Touch Idol 2) equippaggiato con sistema operativo Android OS 4.3 Jelly Bean e dotato di un grande display da 5 pollici con tecnologia IPS per una risoluzione di 720x1280 pixel.

 Alcatel One Touch Idol 2

Hardware


A livello hardware, Alcatel One Touch Idol 2 è equipaggiato con un processore di tipo Quad core a 1,2 GHz. Nei prossimi giorni avremo tutte le specifiche tecniche ufficiali. 

Fotocamera e Multimedia


Dispone di doppia fotocamera da 8,0 Mpx posteriore e da 1,3 Mpx anteriore, con registrazione video di HD . Dispone di riproduttore audio e video e radio FM.

Connettività


Connettività completa con Hsdpa/3G oppure in versione 4G, Bluetooth e Wifi.

Il secondo modello,  Alcatel One Touch Idol 2 Mini. (Link: Scheda Tecnica Alcatel One Touch Idol 2 Mini)   è piuttosto simile al suo fratello maggiore, ma dispone di un display da mezzo pollici in meno, ovvero 4.5 pollici qHD.


Alcatel One Touch Idol 2 Mini

Prezzi e Date


Alcatel Touch Idol 2 dovrebbe arrivare entro Maggio 2014 ad un prezzo di 199 euro per la versione 3G, 249 per la versione 4G.
Il modello Idol 2 Mini dovrebbe arrivare con circa 30 euro di sconto, ovvero 169 e 219 rispettivamente per la versione 3G e 4G

Video anteprima Idol 2


Panoramica su tutta la serie Idol 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?