Alcatel annuncia One Touch POP 2 da 4,5 e 5 pollici con LTE

 

Alcatel presenta la famiglia One Touch POP 2, disponibile con cinque diversi display e nella confezione offre ben cinque cover colorate

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/09/14 | Pubblicata in Alcatel | Archivio 2014

 

Alcatel annuncia One Touch POP 2 da 4,5 e 5 pollici con LTE

Alcatel presenta la famiglia One Touch POP 2, disponibile con cinque diversi display e nella confezione offre ben cinque cover colorate. E' una delle prime linee a commercializzare il nuovo processore Qualcomm 410 quad-core da 1,2 GHz Snapdragon, con connettività LTE.

In occasione di IFA 2014, Alcatel OneTouch ha presentato la famiglia POP 2, disponibile in due dimensioni di display - 4.5 pollici e 5 pollici - oltre ad una edizione premium, con materiali più pregiati.

Grazie al processore di nuova generazione Qualcomm LTE, la famiglia POP 2 offre prodotti con connettività mobile veloce e multitasking. In più, gli smartphone POP 2 vengono dotati anche di funzionalità avanzate come download booster, che consente una velocità di download maggiore grazie all'utilizzo di due connessioni di rete - 4G LTE e Wi-Fi.

Tra le funzionalità di POP 2 ci sono 'one-finger zoom' che permette di usare le applicazioni del telefono senza nemmeno lanciarle, la funzione per la lettura dei codici QR attraverso la fotocamera, il Wi-Fi Display per trasmettere immagini dal proprio telefono a uno schermo più grande.

"La nostra serie POP consente di avere la massima esperienza d'uso in modo facile, divertente e alla portata di tutti", ha dichiarato Dan Dery, Chief Marketing Officer di Alcatel OneTouch. "Questi dispositivi offrono una scelta adatta a ogni esigenza, sia che si tratti di streaming, navigazione o creazione di contenuti on-the-go.  ".

Prezzo e disponibilità non sono stati comunicati al momento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?