Alcatel: Presentato il nuovo Entry Level Alcatel OT 255

 

In un momento in cui i cellulari ipertecnologici vanno per la maggiore, i nostalgici potrebbero avere qualche probelma nel coniugare specifiche tecniche di base, quindi anche un prezzo più che ragionevole con un design giovane in grado di non sfigurare! E' proprio in questo background, che Alcatel annuncia un suo nuovo modello Alcatel OT 255, un entry-level con tastiera QWERTY che trova la sua massima peculiarità nella longevità della batteria: 7,5 ore di durata in conversazione e addirittura 600 ore in stanby

| Pubblicata in Altro | Archivio 2010

 

In un momento in cui i cellulari ipertecnologici vanno per la maggiore, i nostalgici potrebbero avere qualche probelma nel coniugare specifiche tecniche di base, quindi anche un prezzo più che ragionevole con un design giovane in grado di non sfigurare!

E' proprio in questo background, che Alcatel annuncia un suo nuovo modello Alcatel OT 255, un entry-level con tastiera QWERTY che trova la sua massima peculiarità nella longevità della batteria: 7,5 ore di durata in conversazione e addirittura 600 ore in stanby... Ben 25 giorni!
 


Le caratteristiche sono minime, nulla di rilevante se non fosse per la radio FM integrata e la connessione con i principali social network, unici vezzi di questo dispositvo.

Per quanto se ne sa adesso, il nuovo Alcatel OT 255 sarà disponibile da agosto al prezzo irrisorio di appena 30 euro, il che lo renderebbe particolarmente indicato per un pubblico molto molto giovane; i colori disponibili per la vendita del nuovo Alcatel OT 255 saranno tre: cherry red, tourquoise e titanium gray.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?