Webroot Mobile Security: protezione per smartphones Android

 

Il numero di minacce per gli utenti di smartphone con sistema operativo Android sul proprio dispositivo è sempre in crescita

| Pubblicata in Altro | Archivio 2011

 

Il numero di minacce per gli utenti di smartphone con sistema operativo Android sul proprio dispositivo è sempre in crescita. Il modo migliore per proteggere il dispositivo ed i dati al suo interno, è quella di installare un qualche tipo di software di sicurezza.

Webroot ha recentemente svelato una nuova applicazione per gli utenti Android, in grado di tenere distante potenziali minacce. Si chiamaWebroot Mobile Security ed  è disponibile con un abbonamento annuale di 14,99 dollari (circa 10,55 euro) all'anno.

L'app offre protezione contro malware, applicazioni insicure e siti Web pericolosi. È inoltre possibile utilizzare l'applicazione per bloccare le chiamate in entrata sul dispositivo delle persone indesiderate.

Webroot Mobile Security offre su richiesta la scansione e protezione in tempo reale. Controllerà il dispositivo Android per le impostazioni che potrebbero renderlo meno sicuro, e verifica la reputazione del sito web per proteggerlo.

L'applicazione consente inoltre di bloccare il telefono e comunica la sua posizione in caso di smarrimento o furto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?