Bigben Interactive: nuovi accessori ispirati ai giochi Electronic Arts

 

Bigben Interactive porta su molti dispositivi mobile alcuni dei franchise di gioco più rappresentativi per il mercato grazie ad un accorto siglato con il colosso dei videogame Electronic Arts

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/11/12 | Pubblicata in Altro | Archivio 2012

 

Bigben Interactive porta su molti dispositivi mobile alcuni dei franchise di gioco più rappresentativi per il mercato grazie ad un accorto siglato con il colosso dei videogame Electronic Arts.

Con questa collaborazione Pan-Europeo per la distribuzione di accessori mobile, Bigben collabora a stretto contatto con Electronic Arts per progettare e produrre accessori mobile ideati per iPhone 4, iPhone 4S, Samsung Galaxy S3 e iPhone 5 che saranno distribuiti in tutta Europa, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

I giocatori saranno in grado di proteggere il proprio dispositivo con disegni dei più rappresentativi e popolari brand di EA, tra i quali Medal of Honor, Need for Speed, The Sims, Battlefield, Army of TWO, Mass Effect e Dragon Age.

Bigben Interactive

Alain Falc - Presidente e Amministratore Delegato di Bigben Interactive ha dichiarato, in merito a questa importante collaborazione:

"É una fantastica opportunità per BigBen Interactive creare questa gamma di accessori per dispositivi mobile con brand di EA".

Gli accessori mobile sono già da oggi disponibili presso il nostro distributore ufficiale Newave Italia.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?