Cellularline presenta una nuova linea di custodie per tablet che promette protezione per il dispositivo e, allo stesso tempo, consente un più facile utilizzo del device. Si chiama Rotating Case, la custodia che oltre a proteggere il tablet permette di poterlo orientare a 360 gradi grazie al supporto girevole integrato.
Cellularline ha pensato alla Rotating Case per il semplice fatto che oggi molte delle funzioni dei tablet richiedono l'uso del device in posizione verticale. Grazie al supporto girevole, è quindi possibile girare in modo semplice e veloce il tablet facendogli cambiare la direzione da orizzontale a verticale.
Grazie alla parte interna rigida e al materiale texturizzato con il quale è realizzata, Rotating Case di Cellularline offre la possibilità di utilizzare il proprio device senza limitarne le funzionalità, proteggendo il prodotto al contempo.
L’alloggiamento ad incastro del tablet e la chiusura magnetica garantiscono la massima protezione, mentre tutti i pulsanti, microfoni e fotocamera restano accessibili e funzionanti, basta scegliere l'edizione apposita per il proprio modello di tablet.
Il colore disponibile per la nuova custodia Rotating Case di Cellularline è il nero, e la disponibilità sul mercato è prevista da fine marzo 2014 per iPad Mini e iPad Mini Retina Display (costo 34,95 euro) e iPad Air (costo 39,95 euro).