Muki, la tazza con display integrato alimentata a calore

 

L'azienda finlandese Paulig ha creato Muki, una tazzina da caffè che, prendendo energia dal calore emesso dal caffè caldo, è in grado di riprodurre sullo schermo integrato foto e immagini

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/04/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

Muki, la tazza con display integrato alimentata a calore

L'azienda finlandese Paulig ha creato Muki, una tazzina da caffè che, prendendo energia dal calore emesso dal caffè caldo, è in grado di riprodurre sullo schermo integrato foto e immagini.

"Troverete nuove, sorprendenti immagini in movimento sullo schermo della tazza ogni volta che si riempie" spiega la società.

E' possibile tramite il proprio smartphone (nel video vediamo un iPhone) scegliere l'immagine da inviare sul display, che è di tipo e-link, dunque l'immagine appare in bianco e nero. La connessione è via Bluetooth. Inoltre, grazie al termometro integrato in Muki, sul telefono è possibile visualizzare la temperatura della bevanda.

La tazzina viene così ufficialmente descritta:

Paulig Muki è una tazza di caffè rivoluzionario che utilizza il calore del caffè per produrre un'immagine a lato della tazza. Troverete nuove, sorprendenti immagini in movimento sullo schermo della tazza ogni volta che si riempie. E' sia possibile caricare l'immagine dal tuo smartphone o lasciare che i tuoi amici ti sorprendano. Bere il caffè non è mai stato così divertente!

Muki

La SmartCup Muki non è in vendita ancora, ma da agosto chi interessato potrà partecipare al beta testing facendosi inviare il prodotto a casa, in cambio di una recensione o di feedback per migliorare la tazza prima che la sua versione finale arrivi sul mercato.

Potete vedere la tazza da caffè in azione nel video qui sotto:

Tazza caffe' con schermo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?