Beats presenta Powerbeats2, auricolari Bluetooth over-the-ear

 

Beats ha presentato i nuovi auricolari over-the-ear Powerbeats2 senza fili, che si collegano al dispositivo via Bluetooth

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/06/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

Beats presenta Powerbeats2, auricolari Bluetooth over-the-ear

Beats ha presentato i nuovi auricolari over-the-ear Powerbeats2 senza fili, che si collegano al dispositivo via Bluetooth. Entro giugno in vendita per 199 dollari.

Anche se Beats Electronics è stata di recente comprata da Apple, ciò non toglie che il produttore di cuffie può continuare a svelare nuovi prodotti. La più recente aggiunta alla sua famiglia di accessori audio è chiamata Powerbeats2.

Come suggerisce il nome, Powerbeats2 sono una revisione degli auricolari sportivi Powerbeats, ma questa volta sono wireless: è il primo auricolare Beats senza cavi (di cuffie invece ce ne sono già un paio, tra cui le Beats Solo Wireless).

Powerbeats mantiene circa lo stesso design del modello di generazione precedente, con il gancio over-the-ear, ma si libera dei cavi perchè è in grado di collegarsi ad un dispositivo tramite connessione Bluetooth 4.0. Beats promette fino a sei ore di riproduzione continua di musica con una carica completa.

I nuovi auricolari Powerbeats2 sono dotati di una caratteristica fondamentale che chiunque abbia usato un paio di cuffie Bluetooth è essenziale: hanno un LED che indica lo stato della batteria. Non c'è niente di più scoraggiante che sentire il segnale acustico che ci avverte che la batteria è in esaurimento ad appena dieci minuti dall'inizio dell'allenamento. Grazie al LED, è possibile controllare lo stato della batteria in base ai diversi colori di cui si illumina.

Beats Powerbeats2

Pur essendo "senza fili" - perchè si associano al dispositivo via wireless - c'è un cavo tra i due padiglioni auricolare: questo si poggia sulla parte posteriore del collo e ha anche un telecomando che consente di regolare il volume dell'audio. Inoltre permette di non perdere i due padiglioni dei Powerbeats2.

Il lancio dell'auricolare Bluetooth Beats Powerbeats2 nei colori rosso, bianco e nero è previsto per fine mese, e il prodotto costerà 199 dollari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?