Hinnovation presenta adattatore Duo Car High Power Charger

 

Duo Car High Power Charger è un adattatore che consente di alimentare e ricaricare simultaneamente due dispositivi dotati di connettore di ricarica USB

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/06/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

Hinnovation presenta adattatore Duo Car High Power Charger

Duo Car High Power Charger è un adattatore che consente di alimentare e ricaricare simultaneamente due dispositivi dotati di connettore di ricarica USB.

Per la ricarica del proprio dispositivo mobile quando è 'a secco' Hinnovation tra la sua ampia scelta di accessori per smartphone e tablet presenta l’adattatore Duo Car High Power Charger di TwentyfiveSeven che consente di alimentare e ricaricare simultaneamente due dispositivi come smartphone, tablet, navigatori e altri dispositivi USB mentre si sta guidando. 

Duo Car High Power Charger consente di alimentare e ricaricare il tuo iPad, iPod, iPhone oppure altri dispositivi come smartphone e sistemi di navigazione mentre si sta guidando. L'adattatore è dotato di una potenza complessiva di 3.2A, è realizzato in plastica di qualità ed è disponibile in quattro varianti di colore.

Descrizione del prodotto: Energia è ciò che i vostri dispositivi elettronici hanno bisogno. Questo pratico adattatore consente di alimentare e ricaricare il tuo iPad, iPod, iPhone oppure altri dispositivi come smartphone, sistemi di navigazione mentre si sta guidando. Questo caricabatterie è dotato di una porta USB per una potenza complessiva di 3.2A e si collega a tutte le prese accendisigari 12V. Funziona con iPad, iPhone, iPod e tutti gli altri dispositivi. Il caricabatterie è realizzato in plastica di alta qualità ed è disponibile in quattro varianti di colore.

Dove trovare e comprare l'adattatore Duo Car High Power Charger: il prodotto è disponibile su Amazon.it (al momento in cui scriviamo) al prezzo di 25 euro circa con spedizione gratuita.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?