In Italia arrivano le chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

 

Hinnovation by Nital amplia il proprio catalogo con l’acquisizione delle chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/07/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

In Italia arrivano le chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

Hinnovation by Nital amplia il proprio catalogo con l’acquisizione delle chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney.

Sempre attenta e alla ricerca delle novità più innovative e cool del settore hi-tech, Hinnovation, amplia il suo catalogo con la vasta gamma prodotti di Maikii che, attraverso il brand Tribe, ha reinventato le classiche chiavette USB trasformandole nei divertenti e carismatici protagonisti dei più famosi cartoni animati, fumetti e serie tv.

Fanno parte del mondo Tribe le chiavette di Star Wars, dei Simpson, dei Puffi, di Hello Kitty, dei supereroi Marvel, dei Barbapapà e di molti altri. Da poco sono disponibili anche le chiavette dei Minions (Cattivissimo Me) e dei personaggi Disney.

Le chiavette Tribe si affiancano agli altri marchi di Maikii già distribuiti dall’azienda torinese: i caricabatterie portatili di X-Dream, linea di power bank altamente tecnologici e personalizzabili, pensati per caricare in qualsiasi momento telefoni, tablet, fotocamere e videocamere senza la necessità di una presa di corrente e le celebri cover per smartphone a forma di borsetta e le sleeve in Tyvek - un materiale nuovo, leggero e resistente all’acqua - per tablet e pc, di Oblige.

Ecco alcune foto delle chiavette disponibili in Italia: 

chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

chiavette USB di Star Wars, Simpson, Marvel, Minions e Disney

Marvel Unlimited: 70 anni di Fumetti a 99 centesimi per il Comic-Con

In occasione del Comic-Con 2014, che comincia proprio oggi, Marvel in offerta rende disponibile i fumetti di tutti i suoi super eroi al prezzo di appena 99 centesimi (!!!).
Avere accesso illimitato a oltre 70 anni di fumetti a solo 99 centesimi? Impossibile, verrebbe da dire. invece non è così. La storica casa editrice di alcuni dei personaggi come Iron Man, Hulk, Spider Man, Wolverine, I Fantastici 4, gli Avengers, Thor eccetera eccetera ha deciso di dare uno strappo alla regola proprio in concomitanza con uno degli eventi salienti dedicati al mondo del fumetto (e non solo): il Comic Con di San Diego.
 
La sottoscrizione al servizio Marvel Unlimited, che offre oltre 13.000 albi in formato digitale, solitamente costa 9,99 dollari al mese oppure 69 dollari se si opta per il pacchetto annuale. Solo durante questa settimana un mese viene invece a costare 99 centesimi.
 

 
Promo 99 centesimi - Per attivare la promozione bisogna usare il codice promozionale SDCC14 in fase di acquisto di un abbonamento mensile. Per la lettura è necessario scaricare la relativa applicazione per dispositivi Android (da Google Play) e iOS (da App Store).
 
Ci sono delle limitazioni come il numero di albi che si possono archiviare offline sullo smartphone o tablet, pari a 12. Inoltre, per non radere al suolo l'attività delle edicole, le ultime uscite in formato digitale si trovano solo dopo un periodo di latenza. Inoltre per sfruttare questa occasione sarà comunque meglio conoscere l'inglese.
In ogni caso trattasi di un'offerta esplosiva, da prendere assolutamente in considerazione e da diffondere a tutti gli amici appassionati di super eroi!
 
The Sims 2 Ultimate Collection in Download Gratuito

In questi giorni è possibile scaricare gratuitamente una copia di The Sims 2 Ultimate Collection.
 
E' una buona settimana per tutti coloro che vogliono fare acquisti digitali senza spendere una lira (o quasi). Ieri abbiamo parlato della promozione della Marvel, che in occasione delComic-Con di San Diego (24-27 Luglio) da la possibilità a tutti di leggere oltre 13 mila fumetti per un mese ad appena 99 centesimi (leggi: "Marvel Unlimited: 70 anni di Fumetti a 99 centesimi per il Comic-Con").
 
Ora tocca a Electronic Arts, che ha deciso di regalare a tutti gli interessati The Sims 2 Ultimate Collection. Per ottenere una copia gratuita è necessario avere installato anche Origin, il software di distribuzione di EA. Tutto quello che bisogna fare è inserire un codice al momento giusto, avviare il download e cominciare a giocare. Ora spieghiamo quali sono i passi da seguire.
 
Installazione del gioco - In caso si abbia un'altra versione di The Sims 2 installata, è necessario rimuoverla. Prima è consigliato fare il backup dei salvataggi, automaticamente o manualmente, in maniera da non perdere i traguardi raggiunti.
 
Passo 1) scaricare e installare Origin collegandosi al sito Origin.com. Nel caso lo si abbia già installato, si può saltare direttamente al Passo 3.
Passo 2) iscriversi gratuitamente con un account per scaricare il gioco
Passo 3) avviare Origin e accedere al servizio con nome utente e password
Passo 4) dalla sezione Giochi presente nel menu, selezionare "Codice redeem" e inserire I-LOVE-THE-SIMS
Passo 5) per giocare non rimane che accedere al gioco tutte le volte che si desidera
 
Negli ultimi due giorni c'è stato un problema con il codice per il download gratuito, ma sul comunicato stampa viene indicato che sia stato risolto. "Ora dovreste essere in grado di accedere al gioco senza problemi".
The Sims 2 Ultimate Collection può essere scaricato gratuitamente fino al 31 Luglio.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?