Mark Zuckerberg si versa acqua ghiacciata addosso, sfida Bill Gates a fare lo stesso

 

Mark Zuckerberg si è versato dell'acqua ghiacciata su di sé, sfidando Bill Gates a fare lo stesso

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/08/14 | Pubblicata in Altro | Archivio 2014

 

Mark Zuckerberg si versa acqua ghiacciata addosso, sfida Bill Gates a fare lo stesso

Mark Zuckerberg si è versato dell'acqua ghiacciata su di sé, sfidando Bill Gates a fare lo stesso. Il CEO di Facebook partecipa così, dopo Satya Nadella, ad una campagna di beneficenza.

Dopo il bagno in acqua ghiacciata dell'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella, come parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha fatto lo stesso.

"E' stato davvero freddo," ha detto, dopo che si è svuotato un secchio intero di acqua ghiacciata sopra la propria testa. Il momento è stato ripreso da una telecamera e il filmato Mark lo ha condiviso nella sua pagina di Facebook.

La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).

Zuckerberg ha fatto alcune scelte di alto profilo: ha sfidato il collega e COO di Facebook Sheryl Sandberg, il CEO di Netflix Reed Hastings, e il co-fondatore di Microsoft Bill Gates.

Zuck stesso fu sfidato dal governatore del da New Jersey Chris Christie, che ha anche nominato assieme con il co-fondatore di Facebook Zuckerberg il senatore Cory Booker e il presentatore del The Tonight Show Jimmy Fallon.

Bill Gates accetta la sfida di Zuckerberg: si versa acqua ghiacciata contro la Sla

 
Bill Gates ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg: il fondatore di Microsoft si è rovesciato un secchio di acqua ghiacciata addosso e poi ha condiviso il video sui social network dove dimostra di aver accettato la sfida. Gates partecipa così ad una campagna di beneficenza.

"Mark Zuckerberg mi ha sfidato a scaricarmi un secchio di acqua ghiacciata sulla testa per la sensibilizzazione sulla SLA... Io sono sempre per una sfida... Ora la sfida la passo a Ryan Seacrest, Chris Anderson di TED, ed Elon Musk. Hanno 24 ore..."

E' così che Bill Gates, il fondatore e presidente di Microsoft, ha accettato la sfida di Mark Zuckerberg, a sua volta sfidato dell'amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella. La sfida "Ice Bucket Challenge" fa parte di una campagna per raccogliere fondi nella lotta contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). Ecco il video della doccia fredda di Bill Gates:
La campagna funziona in questo modo: coloro che si rovesciano addosso un secchio di acqua ghiacciata sfidano altre tre persone a fare altrettanto entro 24 ore o donare alla fondazione ALS (o fare entrambe le cose).
 
Zuckerberg ha fatto alcune scelte di alto profilo: ha sfidato il collega e COO di Facebook Sheryl Sandberg, il CEO di Netflix Reed Hastings, e il co-fondatore di Microsoft Bill Gates. Quest'ultimo ha deciso di sfidare Ryan Seacrest, Chris Anderson di TED, ed Elon Musk.
Zuck stesso fu sfidato dal governatore del da New Jersey Chris Christie, e qui potete vedere la doccia freddia di Zuckerberg.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?