Nudi sul Web per una giusta causa

 

Seminudi sul Web per una giusta causa

Scritto da Redazione il 15/07/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Seminudi sul Web per una giusta causa. Questa in sintesi l'iniziativa proposta da Virgin Mobile che promette di donare abiti a persone svantaggiate ogni volta che 5 persone vedono il tuo video in striptease.

Se nel Web e soprattutto nel Web Mobile, impazzano video più o meno svestiti, forse sapere che finalmente avrete un motivo sensato per filmarvi seminudi dal cellulare.

L'appuntamento è online su http://www.strip2clothe.com/ , un sito dove caricare i vostri video e  iniziare cosi a fare del bene.

Dall'Italia si attendono tutte le maestre e professoresse che in questi ultimi anni si sono rese/i celebri per performance decisamente poco adatte alle aule scolastiche, ma forse molto utili per il bene del pianeta ;-)

FriendMobilizer: un Facebook per Windows Mobile

FriendMobilizer è una applicazione per Windows Mobile 6 che ti permette di importare Facebook direttamente all'apertura del browser mobile ricevendo cosi le notifiche e i messaggi di amici e nuovi contatti, posta e messaggi in bacheca potendo gestirli e leggerli direttamente dal cellulare.
 
La registrazione e l'invio dell'sms contenente il link Wap per scaricare l'applicativo è per ora è limitato agli Stati Uniti quindi vi conviene scaricarla gratuitamente da download.com e importarla successivamente nel vostro telefonino.
 
Secondo alcune indiscrezioni presto sarà esteso il supporto a diverse piattaforme quali Blackberry e Symbian.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?