ZipClip Invia i file direttamente sul tuo cellulare

 

Il cellulare si sta trasformando in uno degli strumenti più utili e ricercati al mondo, praticamente lo usiamo per fare quasi tutto: lavorare, divertirsi, comunicare

| Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Il cellulare si sta trasformando in uno degli strumenti più utili e ricercati al mondo, praticamente lo usiamo per fare quasi tutto: lavorare, divertirsi, comunicare.

Gli utenti oggi, però, non si accontentano e vogliono sempre di più, vogliono personalizzare il proprio supporto mobile e renderlo unico e superefficace.

Ecco che per chi cerca sempre di più è arrivato il ZipClip di Berggi.

ZipClip è un piccolo software in grado di inviare immediatamente, in un solo click, dal computer al vostro cellulare ogni forma di file: video, foto, immagini, animazioni, grafica, avatar e testi.

Il concetto è molto semplice: cliccate il tasto destro del vostro mouse puntando su una foto, un articolo, un video o qualsiasi altra cosa abbiate trovato navigando in rete.

Vi si aprirà un menu a tendina con varie voci; scegliete “Send to my phone” e il software invierà il file al vostro telefono cellulare immediatamente.

Cosa sorprendente è che non siete costretti ad inviare tutto il file, ma potete anche scegliere se inviare l’evidenziatura di un testo (invece di copiare il testo inviatelo direttamente come spiegato sopra) o se solo una parte di un video.

Spesso i video su YouTube (giusto per fare un esempio) sono lunghi e pesanti per un cellulare. Con questo software, grazie ad una applicazione chiamata Studio, vi permette di scegliere la lunghezza del video e inviarla.

In più se la canzone che avete trovato in rete la volete trasformare in una suoneria, niente paura, fa anche questo! Insomma, è un software piccolino, è gratuito ma ne fa una più del diavolo!

ZipClip è disponibile gratuitamente sul sito http://zipclip.com .

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?