Kindle Fire 2: prime immagini ufficiose

 

I colleghi di The Verge hanno scoperto le immagini del presumibile prossimo Kindle Fire di Amazon, cosi' come della prossima versione dell'e-reader Kindle

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/08/12 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2012

 

I colleghi di The Verge hanno scoperto le immagini del presumibile prossimo Kindle Fire di Amazon, cosi' come della prossima versione dell'e-reader Kindle.

Secondo precedenti indiscrezioni, il Kindle Fire di prossima generazione sarà venduto in due formati, da 7 pollici e da 10 pollici e l'immagine che vedete qui sotto potrebbe rappresentare uno dei due dispositivi.

Amazon Kindle Fire 2

C'è un'altra immagine che mostra una differente versione, con schermo wide-screen.

Amazon Kindle Fire 2

Non c'è molto di nuovo da vedere, se non quella che sembra essere una chiamata Skype facendo uso della nuova fotocamera frontale, che ricordiamo non si trova nel Kindle Fire dell'attuale generazione.

Amazon Kindle Fire 2

Se le immagini sono vere lo sapremo solo il prossimo 6 settembre, giorno in cui Amazon ha in programma una conferenza stampa nella quale annuncerà nuovi prodotti

Amazon Kindle Fire 2: annuncio probabile il 6 settembre

 
Sembra che settembre sarà un mese da ricordare, in quanto Amazon si è aggiunta alla lista delle società che annunceranno un nuovo prodotto. Il gigante delle vendite online non ha confermato ufficialmente quello che sarà annunciato, ma ci sono molte probabilità che sarà reso noto il successore di Amazon Kindle Fire, il tablet Android che fu presentato lo scorso settembre e che ha avuto un grande successo in America.

Non era un segreto che Amazon stava pensando di rilasciare un successore del suo Kindle considerando che il dispositivo controlla attualmente più della metà del mercato dei tablet Android. Perchè allora non migliorare una formula che già funziona a meraviglia?
 
L'anno scorso Amazon ha registrato buoni risultati in termini di vendite nel periodo natalizio, dopo l'annuncio di settembre del Kindle Fire, e sembra che la cosa si stia per ripetere nuovamente.
Amazon Kindle Fire
Non sappiamo molto sul Kindle Fire 2, anche se ci sono diverse indiscrezioni secondo cui il dispositivo sarà dotato di un display ad alta risoluzione con una fotocamera frontale. Tutto questo per competere sul mercato con il Google Nexus 7.
Cio' che sarà il Kindle Fire 2 lo scopriremo molto presto, in quanto la conferenza di presentazione è attesa per il prossimo 6 settembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?