Amazon: Kindle Fire arriva in Italia, anche in HD

 

Al termine della conferenza stampa di ieri sera tenuta da Amazon a Santa Monica, California, presentata dal fondatore dell'azienda Jeff Bezos, è ora arrivato il momento di fare il punto della situazione sulle novità che riguardano la nuova generazione di Kindle

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/09/12 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2012

 

Al termine della conferenza stampa di ieri sera tenuta da Amazon a Santa Monica, California, presentata dal fondatore dell'azienda Jeff Bezos, è ora arrivato il momento di fare il punto della situazione sulle novità che riguardano la nuova generazione di Kindle. Sono in arrivo, anche in Italia, il Kindle Fire HD per 199 euro nella versione a 16GB, e a 249 euro nella versione a 32GB, il nuovo Kindle Fire per 159 euro e il nuovo Kindle, un dispositivo oggi ancora migliore a soli 79 euro.

Il miglior tablet al miglior prezzo. E' questo lo slogan che Amazon ha deciso per fare concorrenza diretta all'iPad di Apple con un nuovo prodotto che sarà disponibile dal 25 ottobre. Si chiama Kindle Fire HD e dispone di uno schermo da 7 pollici, una memoria da 32 gigabite e costerà 249 euro, contro i 579 euro del gioiello di Cupertino. Il nuovo prodotto della di Seattle è stato presentato.

Kindle Fire HD - il tablet da 7 pollici con uno splendido schermo HD, il più veloce Wi-Fi presente su tablet, un esclusivo sistema audio Dolby Digital, un processore e motore grafico potenti, una batteria della durata di 11 ore e 16 GB di memoria interna al prezzo di 199 euro.

Kindle Fire HD

Kindle Fire - Il prodotto più venduto su Amazon.com nell’ultimo anno, è ora disponibile in Italia con un processore più veloce, il doppio della memoria e una maggiore durata della batteria rispetto al primo modello, disponibile solo negli Stati Uniti, tutto questo per soli 159 euro.

Kindle Fire

Il nuovo Kindle - la famiglia dei Kindle è destinata a crescere ancor di più. Bezos ha infatti annunciato non solo il Kindle Fire HD, ma anche la nuova versione del Kindle, l'e-reader piu' venduto al mondo. Sempre incredibilmente compatto e leggero, ora con volta pagina più veloce, nuovi caratteri e Parental Control. Con un prezzo ancora più basso: soltanto 79 euro. Il nuovo Kindle a 79 ha caratteri migliorati e un volta pagina più veloce del 15 per cento, per un’esperienza di lettura ancora migliore. Con soli 170 grammi, Kindle è leggero, compatto abbastanza da essere infilato facilmente in tasca. Resta invariato lo schermo a inchiostro elettronico da 6 pollici che si legge come fosse vera carta, anche in pieno sole, senza riflessi.

Il nuovo Kindle

Inoltre, i clienti che acquisteranno Kindle Fire e Kindle Fire HD potranno beneficiare dell’utilizzo gratuito di Amazon Prime per un mese.

Nelle prossime ore approfondiremo entrambi i dispositivi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?