Amazon presenta il nuovo Kindle da 79 euro

 

Amazon oltre ad aver presentato il nuovissimo Kindle Fire HD ha presentato anche il nuovo Kindle, il lettore di e-book piu' venduto al mondo giunto alla sua seconda generazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/09/12 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2012

 

Amazon oltre ad aver presentato il nuovissimo Kindle Fire HD ha presentato anche il nuovo Kindle, il lettore di e-book piu' venduto al mondo giunto alla sua seconda generazione. Sempre compatto e leggero, ora con volta pagina più veloce, nuovi caratteri e Parental Control e con un prezzo ancora più basso: soltanto 79 euro.

Il nuovo e-reader Kindle ha caratteri migliorati e un volta pagina più veloce del 15%, per un’esperienza di lettura ancora migliore. Con soli 170 grammi, Kindle è leggero, compatto abbastanza da essere infilato facilmente in tasca. Non ci sono variazioni per quanto concerne le dimensioni e il tipo dio schermo a inchiostro elettronico da 6 pollici che si legge come fosse vera carta, anche in pieno sole, senza riflessi.

Kindle Store offre oltre 1 milione di libri, tra cui una delle più ampie selezioni di titoli italiani (più di 29.000 opere disponibili in lingua italiana) e una delle migliori selezioni di bestseller italiani. Il nuovo Kindle permette di tenere in tasca fino a 1400 libri.

Kindle arriva sul mercato italiano in una nuova veste, con dizionario integrato, ricerca istantanea delle parole, evidenziazioni frequenti (fatte da altri utenti), integrazione con Facebook e Twitter, numeri reali delle pagine, possibilità di aggiungere segnalibri, annotazioni e molto altro. 

Amazon Kindle


Compra una volta, leggi ovunque - E' possibile leggere i propri libri su un ampio numero di dispositivi e piattaforme, tra cui qualunque Kindle oltre a iPhone, iPad, dispositivi Android, Mac o PC.

Archivio Worry-Free - Il back-up degli eBook Kindle dei clienti viene automaticamente effettuato su Cloud, così non si rischia mai di perderli. I clienti possono scaricare nuovamente i loro libri via wireless in ogni momento, gratuitamente.

Whispersync  La tecnologia Whispersync di Amazon sincronizza l’ultima pagina letta su tutti i dispositivi, in modo da poter riprendere la lettura dove la si è interrotta.

Parental Control - è possibile limitare l’accesso al browser sperimentale, agli elementi archiviati e al Kindle Store prima di dare Kindle in uso a un bambino tramite un codice di accesso segreto e personalizzabile.

Disponibilità del nuovo Kindle - Il nuovo Kindle è disponibile su Amazon al prezzo di 79 euro. Le spedizioni inizieranno dal 12 settembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?