Amazon MP3 Player per iOS e Android e PC

 

Amazon ha lanciato anche in Italia il suo MP3 Store accessibile da tutte le principali piattaforme: PC, MAC, Android e iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/10/12 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2012

 

Amazon ha lanciato anche in Italia il suo MP3 Store accessibile da tutte le principali piattaforme: PC, MAC, Android e iOS.

Amazon MP3 Store offre milioni di canzoni e più di un milione di album acquistabili a partire da 0.99 euro, mentre i Bestseller sono disponibili a soli 9.99 euro. Tutte i brani e gli album MP3 acquistati su Amazon vengono salvati automaticamente sul proprio Cloud Player. Il servizio è gratuito e permette di avere sempre a disposizione una copia degli acquisti.

Amazon Cloud Player permette di archiviare tutta la libreria musicale, per poi scaricare o riprodurre i brani MP3 in qualsiasi momento e ovunque ci si trova. E' possibile Importare la propria collezione di album e canzoni, anche salvando la musica acquistata su iTunes. I brani per cui viene trovata una corrispondenza nel catalogo Amazon saranno immediatamente disponibili su Cloud Player, mentre i brani senza corrispondenza verranno comunque importati.

Tutti i titoli MP3 acquistati su Amazon e i primi 250 brani importati sono archiviati su Cloud Player senza alcun costo. Superata la soglia, è possibile acquistare il pacchetto da 24,99 euro l'anno che permette l'importazione fino a 250.000 titoli.

Amazon Cloud Player

Cloud Player è disponibile per browser, dispositivi Android, iPhone o iPod touch. Questo permette di ascoltare la musica ovunque ci si trova. La musica è al sicuro, ed è possibile scaricarla e riprodurla anche in modalità offline, qualora non abbiamo accesso ad una connessione internet.

Cloud Player è scaricabile gratuitamente per piattaforme mobili Android, iPhone e iPod touch nei rispettivi store (Google Play Store e AppStore, rispettivamente).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?