Amazon: Kindle Fire HD in oltre 170 paesi nel mondo

 

Tablet Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/05/13 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2013

 

Tablet Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8.9 pollici da oggi in oltre 170 pasi e l'App-Shop di Amazon apre in otlre 200 paesi in tutto il mondo.

Quando il Kindle Fire HD e Kindle Fire HD 8.9 pollici hanno fatto il loro debutto sul mercato, i tablet sono stati messi in vendita solo in una manciata di paesi in tutto il mondo. Ora, quasi otto mesi da quando il prodotto è stato annunciato ufficialmente, Amazon ha reso disponibili i dispositivi su una più ampia scala di territori.

Amazon Kindle Fire HD 8,9

Il Kindle Fire HD e il Kindle Fire HD 8.9 pollici sono ora disponibili per il pre-ordine in oltre 170 paesi e saranno in vendita dal prossimo 13 giugno.

Amazon Kindle Fire HD 8,9 ora anche in Italia

Kindle Fire HD 8,9 pollici è da oggi disponibile su Amazon Italia: la versione a grande schermo del tablet HD più venduto è ora disponibile anche nel mercato italiano, a partire da 269 euro
 
L'Amazon Kindle Fire HD 8,9 è stato esclusivo di Amazon Usa da quando è stato rilasciato lo scorso mese di settembre. Fortunatamente, oggi Amazon è finalmente pronta ad espandere la disponibilità del tablet.

Da oggi, il Kindle Fire HD 8.9 è disponibile sui siti online Amazon in Gran BretagnaGermaniaFranciaItaliaSpagna Giappone. Purtroppo, abbiamo notato che i prezzi americani sono più bassi di quelli europei: negli Stati Uniti il tablet costa 269 dollari (16GB) e 300 dollari (32GB); in Europa, la tavoletta costa 269 euro (16GB) e 299 euro (32GB). Ma questo era da aspettarselo. 
 
Amazon Kindle Fire HD 8,9 da oggi negli USA

Sono passati più di due mesi da quando si è tenuto l'evento Amazon lo scorso 6 settembre, dove l'azienda ha annunciato la nuova gamma di dispositivi Kindle Kindle Fire. Il Kindle Fire HD, in particolare, non sarebbe stato spedito fino a novembre, anche se i pre-ordini sono iniziati dopo pochi giorni la presentazione del tablet Android.
Da oggi, invece, Amazon ha iniziato le spedizioni di Kindle Fire HD 8,9, ma solo per coloro che avevano a suo tempo pre-ordinato il tablet. Infatti, Amazon ha dichiarato che, viste le troppe richieste, se si ordina adesso, si dovrà aspettare un altro mese prima di poter ricevere a casa il prodotto.
 
Sembra che, a causa della grande richiesta, Amazon non ha abbastanza unità pronte per essere vendute, quindi tutti gli ordini fatti oggi non saranno disponibili prima del 3 dicembre. Gli americani impazienti, tuttavia, hanno la possibilità di visitare il più vicino Buy Best, Radioshack o Staples e acquistare direttamente in negozio il tablet.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?