Amazon: spedizioni anche di Domenica, negli USA

 

Amazon garantirà le consegne dei prodotti anche la domenica per gli utenti Prime, al momento solo a New York e Los Angeles

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/11/13 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2013

 

Amazon: spedizioni anche di Domenica, negli USA

Amazon garantirà le consegne dei prodotti anche la domenica per gli utenti Prime, al momento solo a New York e Los Angeles.

Capita durante i weekend di comprare su internet, ma spesso gli utenti si lamentano che i loro prodotti arrivano con due/tre giorni dopo aver completato l'acquisto, questo perchè la domenica non viene effettuata la spedizione, che partirà invece il lunedì successivo.

Bene, per chi proprio non riesce ad aspettare l'inizio della settimana di lavoro per ricevere la consegna, Amazon ha buone notizie. L'azienda ha fatto sapere di aver stretto una collaborazione con la US Postal Service (USPS) per consegnare i pacchi anche la domenica. Il servizio di consegna domenicale al momento è attivo solo a New York e Los Angeles, ma potrebbe presto arrivare anche in altri grandi città. Inoltre, il servizio è disponibile solo per i clienti 'più fedeli', quelli iscritti al servizio Amazon Prime (con soli 9,99 euro all'anno di hanno spedizioni 2-3 giorni gratuite oltre ad avere accesso ad altri servizi riservati).

Amazon è così entusiasta che "ora ogni giorno è un giorno di consegna per Amazon" che vuole espandere il suo servizio anche ai clienti a Dallas, Houston, New Orleans, Phoenix e altre città degli Stati Uniti nel corso del prossimo anno. Non ci sono informazioni sul fatto che la società garantirà le consegne nel fine settimana anche in altri paesi, per ora, ma è altamente probabile che ciò accadrà.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?