Samsung e Amazon fanno squadra: un libro gratis al mese per chi installa Kindle

 

I possessori di un dispositivo Samsung Galaxy che installano la speciale edizione dell'app Kindle possono scaricare gratis ogni mese un libro (tra una selezione di quattro)

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/04/14 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2014

 

Samsung e Amazon fanno squadra: un libro gratis al mese per chi installa Kindle

I possessori di un dispositivo Samsung Galaxy che installano la speciale edizione dell'app Kindle possono scaricare gratis ogni mese un libro (tra una selezione di quattro).

Sembra che Samsung e Amazon, il colosso dell'e-commerce, hanno unito le forze per creare un'app Kindle specificamente progettata per i dispositivi Galaxy di Samsung. Quindi, è lecito chiedersi: che cosa ha di tanto speciale l'edizione Kindle sviluppata per gli utenti Samsung Galaxy che la versione normale non ha?

Gli utenti Samsung Galaxy potranno godere di offerte esclusive che sono disponibili solo per coloro che hanno l'app. Sarà messo a disposizione un libro gratis ogni mese, ma la scelta è limitata tra quattro titoli ogni mese.

Le altre caratteristiche sono le stesse della tradizionale app Kindle standard. Un libro gratis ogni mese è un incentivo abbastanza scadente, o almeno Amazon avrebbe potuto decidere di dare la possibilità di scegliere il libro gratuito tra una più ampia selezione di titoli, non solo quattro. E' difficile immaginare che da una selezione di quattro titoli ogni mese, tutti coloro che possiedono un dispositivo Galaxy riescono a trovare un libro di cui sono veramente interessati. Tuttavia è gratis, e si sa che quando una cosa è gratis si cerca di farsela piacere, no?

La tradizionale applicazione Kindle è scaricabile gratuitamente per tutti gli utenti Android gratis, mentre nel Samsung Store è disponibile la speciale edizione (sempre gratis) che regala ogni mese un libro (l'app potrebbe essere disponibile tra qualche periodo, a seconda del modello).

Amazon: 7 eBook regalo per chi compra un Kindle

Acquistando un dispositivo della famiglia Kindle di Amazon per un periodo di tempo limitato si ricevono in omaggio 7 eBook.
 
Nel periodo di validità di questa iniziativa a premi, acquistando dal sito Amazon.it un prodotto Kindle si riceve in omaggio un credito di 60,93 euro che consente di scaricare 7 eBook. Questi, purtroppo, non sono a discrezione dell'utente. Con il credito (che non è rimborsabile e deve essere utilizzato entro il 18 Giugno) infatti è possibile scaricare:
 
• Impara a Essere Felice, di Paolo Crepet
• Le Luci nelle Case degli Altri, di Chiara Gamberale
• Il Confine di un Attimo (Fabbri Life), di J.A. Redmerski
• Dove il Vento Grida più Forte: La mia Seconda Vita con il Popolo dei Ghiacci, di Robert Peroni
• Operazione Grifone, di Carlo Nordio
• La Felicità è Contagiosa, di Maria Rita Parsi
• La mia Maledizione (I Coralli), di Alessandro De Roma
 
I modelli Kindle compatibili con l'offerta sono quelli in vendita su Amazon, con e senza rete 3G, nelle varie versioni di memoria e indipendentemente dal fatto che abbiano le offerte speciali.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?