Amazon Kindle Cloud Reader in Italia

 

E' da oggi disponibile anche in Italia il Kindle Cloud Reader di Amazon, l’applicazione gratuita che consente di sfogliare libri quando si è online senza il bisogno di effettuare download, ma anche in modalità offline scaricando il contento ma senza aver bisogno di installare un software

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/05/14 | Pubblicata in Amazon | Archivio 2014

 

Amazon Kindle Cloud Reader in Italia

E' da oggi disponibile anche in Italia il Kindle Cloud Reader di Amazon, l’applicazione gratuita che consente di sfogliare libri quando si è online senza il bisogno di effettuare download, ma anche in modalità offline scaricando il contento ma senza aver bisogno di installare un software.

Kindle Cloud Reader è una web app da Amazon che permette di leggere i libri Kindle all'istante direttamente dal browser web.

E' possibile personalizzare l'esperienza di lettura scegliendo la dimensione del carattere, colore del testo, colore di sfondo, il numero di colonne di lettura, e molto altro. E' possibile creare e modificare note, evidenziazioni, segnalibri e, inoltre, grazie alla tecnologia Whispersync, la web app sincronizza automaticamente la pagina di lettura, note, evidenziazioni, segnalibri attraverso i vari dispositivi, così da da poter iniziare a leggere nel browser e riprendere da dove si era interrotta la lettura sul Kindle o qualsiasi altro dispositivo con l'app Kindle installata.

Kindle Cloud Reader supporta la ricerca all'interno del libro per trovare un argomento, frase o parola. E' anche possibile ricercare le definizioni di parole e ascoltare come vengono pronunciate (disponibile solo in inglese).

Amazon Kindle Cloud Reader

E' poi possibile acquista dal Kindle Store nuovi libri, comprese le nuove uscite e i best sellers. Una volta acquistato, il libro viene reso automaticamente disponibile per l'utilizzo offline, e si può scegliere di salvare un libro precedentemente acquistato per la lettura offline in qualsiasi momento.

Kindle Cloud Reader è disponibile da oggi in Italia su PC desktop via browser Chrome, Firefox, Safari (per iPad) e Internet Explorer all'indirizzo leggi.amazon.it. E' anche disponibile l'estensione per Chrome sul Chrome Store, gratuita.

Amazon aggiorna l'app Kindle per ascoltare i libri

Amazon ha aggiornato la sua applicazione Kindle per iOS e Android, aggiungendo la possibilità di far leggere al dispositivo i libri elettronici.
E' disponibile sul Play Store di Android e l'AppStore di Apple la nuova applicazione Kindle di Amazon, grazie alla quale adesso è anche possibile ascoltare gli audiolibri. L’opzione è resa possibile con l’integrazione della piattaforma Audible.
 
L'applicazione Kindle è ottimizzata per i dispositivi Android e iOS e offre agli utenti la possibilità di leggere gli eBook Kindle attraverso un'interfaccia semplice da usare. L'app da' accesso agli oltre 1.500.000 libri del Kindle Store, tra cui più di 15.000 titoli a 3 euro o meno, bestseller, novità e classici gratuiti.
 
L'app supporta Whispersync,c he sincronizza automaticamente l'ultima pagina letta, i segnalibri, gli appunti e le evidenziazioni tra tutti i dispositivi (incluso Kindle) collegati al proprio account, permettendo così di riprendere la lettura da dove l'avevi interrotta su un altro dispositivo.
 
Da oggi l'app supporta "Whispersync for Voice", la funzione che consente di passare istantaneamente dalla lettura all’ascolto del libro senza perderne il filo con un solo tocco sullo schermo del dispositivo.
 
La narrazione audio è al momento disponibile per oltre 45mila libri in formato Kindle, compresi alcuni degli ultimi bestseller.
Per chi ha già acquistato degli e-Book dal Kindle Store, può collegarsi al Matchmaker attraverso il quale si può verificare per quali libri della libreria personale è disponibile la versione audio, da acquistare a parte con un piccolo extra.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?