Samsung: presentato in Italia Samsung I5700 GalaxyLite con DivX

 

Samsung presenta il nuovo modello della serie Galaxy con il Samsung I5700 Galaxy Spica o Lite per l'Italia (Link: Scheda Tecnica Samsung I5700 Galaxy Spica) che arriva dopo il lancio ufficiale del precedente modello Samsung Galaxy (i7500), avvenuto lo scorso mese di luglio e sarà disponibile con Wind al prezzo al pubblico di Euro 299 salvo promozioni operatore

Scritto da Redazione il 16/11/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 
Samsung presenta il nuovo modello della serie Galaxy con il Samsung I5700 Galaxy Spica o Lite per l'Italia (Link: Scheda Tecnica Samsung I5700 Galaxy Spica) che arriva dopo il lancio ufficiale del precedente modello Samsung Galaxy (i7500), avvenuto lo scorso mese di luglio e sarà disponibile con Wind al prezzo al pubblico di Euro 299 salvo promozioni operatore.

Il nuovo Samsung I5700 Galaxy Lite è uno smartphone Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) con appena 13 mm di spessore e display da 3,2 pollici AMOLED touch a 16 milioni di colori dotato di accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo.

Samsung I5700 Galaxy Spica 
 
Il nuovo Samsung I5700 Galaxy Lite supporta le schede microSDHC fino a 32 GB ed è è equipaggiato da un buon processore da 800 MHz che garantisce una maggiore velocità di esecuzione dei diversi applicativi e rende più agevole e scorrevole la navigazione cosi come la risposta più rapida e intuitiva del cellulare.

Samsung GalaxyLite ha inoltre un particolare molto significativo: è infatti il primo dispositivo Android a supportare la riproduzione dei formati DivX, eliminando perciò tutti i problemi di conversione dei file in fase di lettura rendendo immediata la visione di video e di film.  Oltra a DivX supporta anche 3Gp, Mpeg4 e H263 e H264 con riproduzione musicale MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV il tutto supportato dal sistema  Digital Natural Sound Engine 2.0 (DNSe) integrato che garantisce un suono eccellente soprattutto con gli auricolari da 3,5 mm.

Dispone di una fotocamera da 3,15 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2048x1536 e registrazione video QVGA . La fotocamera è dotata di diverse funzioni tra le quali autofocus, geo tagging e lo zoom digitale.

Il supporto di rete prevede Edge e Hsdpa con gestione mail, navigazione web. La connettività è garantita dal chipset Bluetooth 2.0 con EDR e ovviamente supproto Wifi 802.11 b/g. 

GalaxyLite offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google Search, Google Maps, Gmail, YouTube e Google Talk. Il GPS integrato permette l’utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?