Acer annuncia 6 nuovi smartphones con OS Google Android

 

Acer prevede di lanciare 6 nuovi smartphone con Google Android entro la prima metà del 2010

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/12/09 | Pubblicata in Android | Archivio 2009

 

Acer prevede di lanciare 6 nuovi smartphone con Google Android entro la prima metà del 2010.

L'azienda produttrice di PC è da poco entrata nel mercato smartphone Android presentando il primo modello Acer Liquid (nella foto sotto). Si tratta di un 3,5 pollici touchscreen con processore Qualcomm 8250. Utilizza la versione 1.6  Android e possiede fotocamera da 5 megapixel.

A detta di Roger Yuen, vice presidente Acer Smart Buisness, nel 2010 usciranno diversi cellulari Acer con questa piattaforma: "Prevediamo di far uscire almeno 5-6 modelli nel primo semestre mentre per la seconda metà dell'anno stiamo ancora valutando".

Acer rilascerà i nuovi telefonini Android con 3 livelli di prezzo: top-end, mid e low-end differenziando così l'offerta per 3 fasce di utenza.

Pronto il lancio di Acer Android A1 e nuovi Acer Android

 
Dopo il rientro alla grande con la serie Android, Acer progetta la presentazione del nuovo Acer Liquid A1, un nuovo smartphone basato su Android che dovrebbe essere commercializzato alle fine del primo trimestre 2010.

Sarà il primo di una serie di smartphone Android che Acer intende presentare nel 2010 con una previsione di 10 o addirittura 15 nuovi modelli Android.

Acer Liquid A1 è uno smartphone Hsdpa equipaggiato con precessore Snapdragon da 1 Ghz, display da 3.5 pollici WVGA, fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e ovviamente Gps e Wifi. Il design ricorda molto da vicino il  Nokia X6 mentre i materiali utilizzati dovrebbe essere stati migliorati rispetto alla precedente versione.

Nokia X6

Di recente è stato approvato dalla FCC americana (nome in codice Acer S100) e presto in vendita tramite AT&T.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?