Smartphones Android in regalo per spronare acquisto di applicazioni

 

Uno dei principali punti deboli della piattaforma Android - specialmente se si effettua un confronto con la piattaforma iPhone di Apple - è la mancanza di videogiochi di alta qualità

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/01/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Uno dei principali punti deboli della piattaforma Android - specialmente se si effettua un confronto con la piattaforma iPhone di Apple - è la mancanza di videogiochi di alta qualità.

Smartphones Android come Nexus One e Milestone (nell'immagine a sinistra) sono potenti e non avrebbero problemi a supportarli. Il problema dunque, è principalmente legato al ristretto numero di sviluppatori, che sono rallentati dall'ancora basso numero di acquisti dal negozio online di applicazioni di Android.

Insomma, se si devono investire tempo e denaro, è meglio farlo per App Store (il negozio online per iPhone e iPod touch), che al momento è nettamente più remunerativo.

Come spronare quindi lo sviluppo dei videogiochi sulla piattaforma Android? Regalando smartphones Android!

Gli sviluppatori e tutti coloro che si registreranno al Game Developers Conference (in programma il 9-10 Marzo a San Francisco) potranno partecipare a un'estrazione che metterà in palio diversi modelli Android.

E' una mossa interessante da parte di Google; se siete in procinto di partecipare al GDC, informatevi bene e potreste tornare a casa con uno smartphone Android in più.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?