Nuovo Garmin-Asus Nuvifone A50 con OS Android

 

L'alleanza Garmin-Asus annuncia con orgoglio un nuovissimo smartphone, dedicato alla navigazione GPS, con sistema operativo Android di Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/02/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

L'alleanza Garmin-Asus annuncia con orgoglio un nuovissimo smartphone, dedicato alla navigazione GPS, con sistema operativo Android di Google. Presumiamo che sarà presentato ufficialmente al Mobile World Congress, in programma a Barcellona la prossima settimana.

Affermando che il nuovo Garmin-Asus Nuvifone A50 si basa principalmente sulla navigazione GPS, non diciamo una banalità. Infatti lo smartphone può contare su tutta l'esperienza maturata nel corso degli anni da Garmin nel settore dei navigatori satellitari portatili.

A50 ha uno schermo touch capacitivo HVGA a 3,5 pollici con accelerometro, dispone di tecnologia 3G, di fotocamera a 3 megapixel con funzione auto focus e geo tagging e ha 4 GB di memoria interna espandibili con schede di tipo microSD.

Lo schermo dovrebbe anche supportare il sistema di input multi-touch. Al momento comunque non è ancora chiaro se il modello è dotato di connettività Wi-Fi o no.

Garmin fornirà integrato nello smartphone la licenza per il software di navigazione, che include le indicazioni vocali, le mappe preinstallate e la bussola digitale.

Al momento non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?