F-Secure presenta Mobile Security 6 anche per Android

 

F-Secure ha annunciato la nuova versione di F-Secure Mobile Security, il software di sicurezza per smartphone che garantisce la protezione dei dati in caso di smarrimento o furto del cellulare

Scritto da Redazione il 17/02/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
F-SecureF-Secure ha annunciato la nuova versione di F-Secure Mobile Security, il software di sicurezza per smartphone che garantisce la protezione dei dati in caso di smarrimento o furto del cellulare. Fsecure 6


La versione 6 presenta diverse aggiornamenti tra cui Browsing Protection, servizio in-the-cloud che riconosce i siti sicuri e quelli da evitare, evitando cosi problemi di malware o furto di identità online.

Premium Anti-theft con funzionalità Locator, permette di individuare il dispositivo (o la persona che ne è in possesso) indicandone le coordinate su una mappa oppure  bloccare o cancellare i dati riservati da remoto.

Con la nuova versione, F-Secure Mobile Security supporta anche Android oltre a Symbian e Windows Mobile

Il software è scaricabile in prova per 30 giorni mentre la licenza di utilizzo ha un costo di 59.90 euro per 24 mesi (2.5 euro al mese) oppure 39.90 euro per 12 mesi (3.33 euro al mese)


Tre Italia con F-Secure per una navigazione sicura
 
Tre e F-Secure hanno siglato un accordo per offrire una protezione completa del PC a tutti gli utenti che navigano con la chiavetta Internet di 3

A partire da oggi e per tutto il 2010, tutti coloro che utilizzano una chiavetta Internet 3 avranno a disposizione gratuitamente Antivirus Security Suite, la soluzione di F-Secure che garantisce la protezione totale dalle minacce del Web. I clienti con chiavetta Internet 3 potranno navigare in sicurezza fino alla fine dell’anno senza costi aggiuntivi. 

L’Antivirus Security Suite è un prodotto di elevata qualità che, oltre all’antivirus, include molte altre funzionalità quali: Web Protection, Firewall, Antispam e Parental Control.

È possibile scaricare Antivirus Security Suite dal sito Internet Tre, accessibile solo dai clienti 3. 
 
Infostrada e F-Secure: sicurezza online e beneficenza

Infostrada continua la campagna a favore della navigazione protetta sul proprio Portale Sicurezza (accessibile dal sito www.infostrada.it).
Il portale, realizzato in collaborazione con la onlus “La Caramella Buona” e partner tecnologico di F-Secure (azienda specializzata in sicurezza informatica), ha come obiettivo la fornitura di informazioni utili per una navigazione web sicura per i computer e per la privacy dei dati.
Infostrada ha inoltre lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere un importante progetto della onlus “La Caramella Buona” dedicato all’accoglienza di bambini e donne vittime di maltrattamenti.
 
Infostrada e F-Secure continuano a versare in beneficenza un euro per ciascun cliente che sceglie di navigare in sicurezza sottoscrivendo l’opzione “Internet Security”. E’ inoltre attiva, fino alle fine di Settembre, la numerazione solidale 45533 per donare 2 euro da rete fissa Infostrada.
 
Per questo progetto Infostrada ha ottenuto dalla onlus “La Caramella Buona” una Certificazione Etica come riconoscimento per l’impegno dimostrato nel promuovere un utilizzo sicuro di Internet nella piena consapevolezza dei rischi della Rete.

 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?