Primo smartphone Acer-Scuderia Ferrari in arrivo a Marzo

 

Acer e Scuderia Ferrari uniscono le loro forze

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/02/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Acer e Scuderia Ferrari uniscono le loro forze. Dalla collaborazione prende vita il primo smartphone, che sarà presentato al mondo nel mese di Marzo 2010.

Lo smartphone Acer Ferrari è un dispositivo elegante che offre performance sensazionali, perfettamente in linea con l'ampio segmento di utenti ai quali si rivolge.

Con un design raffinato, stupirà i fanatici dello stile e gli appassionati di tecnologia. Dotato di sistema operativo Android 2.1 Éclair, questo smartphone racchiude la forza e la determinazione di Acer e Ferrari per essere sempre in pole position.

Nel corso del Mobile World Congress che si è tenuto a Barcellona, l'azienda taiwanese ha presentato diversi nuovi modelli smartphone. Stiamo parlando di modelli con sistema operativo Android: P400 neoTouch, E400 beTouch, Liquid e, P300 neoTouch e infine E110 beTouch.

Acer ha inoltre confermato la sponsorship e il contratto di licenza con il team di Maranello per i prossimi 3 anni (2010-2012), arricchendo la gamma co-branded con il suo smartphone e continuando un legame che unisce due marchi, sottolineando la loro eccellenza nell’innovazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?