Gameloft, prova e acquista i videogiochi per smartphones Android

 

Da oggi Gameloft da la possibilità di provare tutti i nuovi giochi HD per l’ultima generazione di smartphones Android prima di acquistarli

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/08/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Da oggi Gameloft da la possibilità di provare tutti i nuovi giochi HD per l’ultima generazione di smartphones Android prima di acquistarli.

Sono già disponibili undici successi, che ora vi elenchiamo. Per alcuni di questi è disponibili un approfondimento nella sezione Applicazioni di PianetaCellulare.it.

Real Football 2010 (approfondimento disponibile)

Asphalt 5 (approfondimento disponibile)

• Assassin’s Creed

Dungeon Hunter (approfondimento disponibile)

• Gangstar: West Coast Hustle

• Tom Clancy’s H.A.W.X.

• Hero of Sparta

Let’s Golf! (approfondimento disponibile)

Modern Combat: Sandstorm (approfondimento disponibile)

N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance (approfondimento disponibile)

UNO (approfondimento disponibile)

• Presto sarà disponibile anche il gioco del film dell’anno, James Cameron’s Avatar (approfondimento disponibile).

I giochi possono essere scaricati sullo smartphone digitando il testo “gameloft” nel navigatore web, oppure dal PC attraverso questo sito. Sono compatibili con gli smartphones di ultima generazione come HTC Desire, HTC Google Nexus One, Sony Ericsson Xperia X10, Samsung Galaxy S, Motorola Milestone.

Segue un video sul nuovo sistema Gameloft Try & Buy.

Contest Gameloft: vinci un Samsung Galaxy S e giochi Android

 
Tutti gli utenti che seguono la community online di Gameloft, fino al 30 Settembre 2010 hanno la possibilità di aggiudicarsi uno smartphone Samsung Galaxy S e alcuni videogiochi mobili HD per smartphones Android.
A questo concorso si può partecipare consultando una tra la pagina Twitter e Facebook di Gameloft, i due più importanti social network del momento. Ogni utente può partecipare sia su Twitter sia su Facebook.

TWITTER
Per partecipare tramite Twitter è necessario collegarsi alla pagina di @Gameloft_Italy e cliccare il tasto “Segui”. Successivamente dalla homepage di Twitter bisogna copiare e incollare questo messaggio:
"Vinci un fantastico Samsung Galaxy S e tanti giochi Gameloft per Android! Segui @Gameloft_Italy e RT! Tutte le info qui: http://j.mp/cVZjoq"

FACEBOOK
Per partecipare tramite Facebook bisogna collegarsi alla pagina di Gameloft e diventare Fan cliccando il bottone “Mi Piace”. Successivamente basta lasciare un qualsiasi commento, anche un semplice “Partecipo”.
Come anticipato, i premi disponibili sono un Samsung Galaxy S e 10 giochi HD a scelta per Android. E' possibile consultare il catalogo dei giochi HD disponibili e provarli prima di acquistarli tramite la formula Try&Buy.
I vincitori sono 11 e saranno scelti entro il 12 Ottobre 2010. I loro nomi verranno pubblicati sul Gameloft Italia Blog e saranno contattati nei giorni successivi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?