Nuovi Archos Home Tablet 7 e 8 con Android OS

 

Se non si è interessati al super-pubblicizzato iPad di Apple, l'attenzione può facilmente cadere sui due nuovi dispositivi tablet con sistema operativo Android di Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/03/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Se non si è interessati al super-pubblicizzato iPad di Apple, l'attenzione può facilmente cadere sui due nuovi dispositivi tablet con sistema operativo Android di Google.

Entrambi disponibili al ragionevole prezzo di 200-223 dollari americani, i modelli hanno rispettivamente schermi da 7 e da 8 pollici e dispongono di un soddisfacente processore interno ARM 9 a 600 MHz.

I dispositivi Archos Home Tablet, che coprono il vuoto presente tra i consueti telefoni cellulari e i personal computer, dispongono di connettività Wi-Fi e USB, memoria interna da 2, 4 oppure da 8 GB e di autonomia della batteria che arriva fino a 7 ore in riproduzione video e fino a 44 oure in riproduzione audio.

Gli Archos 7 Home Tablet (nella foto sopra) saranno disponibili nelle configurazioni da 2 GB e da 8 GB rispettivamente a 129,99 sterline inglesi e a 149,99 sterline inglesi a partire da Aprile 2010.

Archos 8 Home Tablet con 4 GB di memoria, visualizzabile nell'immagine sottostante, sarà in vendita invece da Maggio al prezzo di 149 euro.

Dall'Estate invece saranno finalmente disponibili dei nuovi modelli di Archos Internet Tablet con processore interno ARM Cortex a 1 GHz. La prossima generazione di tablets supporterà numerose applicazioni e sarà disponibile con grandezza dello schermo che oscillerà dai 3 ai 10 pollici.

Per approfondimenti sui modelli Android, si consiglia di consultare la sezione dedicata, presente su PianetaCelllulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?