Android app: 13.000 dollari al mese per Car Locator

 

Lo sviluppatore di applicazioni Edward Kim sarà sicuramente contento di sapere che Car Locator gli fa guadagnare 13

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/03/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Lo sviluppatore di applicazioni Edward Kim sarà sicuramente contento di sapere che Car Locator gli fa guadagnare 13.000 dollari al mese.

Eh si, avete sentito bene: Edward guadagna ben 13.000 dollari al mese perchè la sua applicazione, messa in vendita su Android Market (il negozio online di applicazioni per smartphones con sistema operativo Android), ha avuto un tanto grande quanto inatteso successo.

Lo stesso Edward infatti ha affermato che l'applicazione è stata realizzata durante un periodo di vacanze con la propria famiglia e avrebbe dovuto inizialmente far parte di un progetto più grande. Niente male, dunque, per un progetto del genere.

Come si può notare dal grafico sottostante, nelle prime settimane di vendita l'applicazione era quasi a quota zero; il successo è cominciato bruscamente dal 7 Novembre (circa 2 mesi dopo l'inserimento nell'Android Market).

Questa applicazione si era classificata terza nel concorso promosso da Google "Android Developer Challenge 2". Si consiglia comunque di consultare la scheda dell'applicazione, presente su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?