Applicazioni Sony Ericsson sviluppate dagli studenti milanesi

 

Sony Ericsson in collaborazione con il Politecnico di Milano presenta il progetto “Creare con Sony Ericsson”, che coinvolgerà gli studenti nella creazione di applicazioni innovative per i cellulari e per gli smartphones Sony Ericsson

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/03/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Sony Ericsson in collaborazione con il Politecnico di Milano presenta il progetto “Creare con Sony Ericsson”, che coinvolgerà gli studenti nella creazione di applicazioni innovative per i cellulari e per gli smartphones Sony Ericsson.

Gli studenti del corso saranno suddivisi in cinque gruppi e si sfideranno nello sviluppare un’idea che potrà essere trasformata in un’applicazione reale per i telefoni cellulari Sony Ericsson dedicati al communication entertainment, il cui sviluppo sarà finanziato dall’azienda stessa.

Le tre categorie sulle quali gli studenti si cimenteranno sono: 1) Musica e servizi Location Based; 2) Utility e Entertainment; 3) Time killer and fun. Il gruppo di studenti vincitore avrà l'opportunità di seguire e di partecipare allo sviluppo dell'applicazione attraverso uno stage formativo.

L'applicazione vincente sarà successivamente sviluppata sui telefonini con sistema operativo Android Xperia X10 mini e X10 mini pro, le versioni ultra compatte di Sony Ericsson Xperia X10 e sarà resa disponibile su PlayNow, il negozio online di applicazioni per telefonini Sony Ericsson.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?