Motorola presenta Dext Android con Motoblur

 

Motorola presenta il nuovo smartphone Android 1

Scritto da Redazione il 30/03/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Motorola presenta il nuovo smartphone Android 1.5 Motorola Dext (CliQ) dotato di accesso al servizio di sincronizzazione contatti, foto, messaggi Motorola Motoblur.

Motorola Dext CLIQ

Display - Motorola Dext dispone di un display da 3,1 pollici TFT touch a 262.144 colori per una risoluzione di 320x480 pixel, dotato di supporto widgets e interfaccia Motoblur.

Design - Oltre al sistema touchscreen, dispone di una tastiera QWERTY slider che consente cosi di poterlo utilizzare in doppia modalità, sia tradizionale con la tastiera che in versione touch. Le sue dimensioni non sono decisamente contenute, con 59 x 114 x 15,85 mm e 163 g di peso, dimensioni ovviamente appesantite dalla tastiera slide.

Autonomia Motorola Dext dispone di una autonomia in stand by  di 325 ore e  6 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion  da 1420 mAh.

Fotocamera e Videocamera - Dispone di una buona fotocamera da 5 megapixel con funzioni di messa a fuoco automatica e connessione a Facebook, Picasa, Photobucket o MySpace per la condivisione delle foto.

La registrazione video è ottima con ben 24 fps in modalità VGA, una risoluzione piuttosto buona per condividere i video su Youtube.

Audio e Video - Motrola Dext dispone di un riproduttore musicale per i formati AAC, AAC+, AAC+ Anhanced, AMR NB, MIDI, MP3, WAV, WMA v9 e supporto Radio FM con accesso anche a servizi online come LastFM. Il riproduttore video è compatibile invece con i formati anche in streaming H.263, H.264, MPEG a 24fps HVGA. Dispone ovviamente anche di uscita audio jack da 3.5 mm.

Rete e Connettività - A livello di supporto di rete troviamo 3G e Hsdpa, mentre la connettività è standard Android ovvero Wifi 802.11 b/gBluetooth 2.1 con A2DP e EDR.

Memoria e HardwareMotorola Dext supporta schede di memoria MicroSD fino a 32 GB, con scheda da 2 GB inclusa nella confezione.

Navigazione Web - Oltre ad un browser Full Html come Google Chrome, dispne di accesso e applicazioni preinstallate per Google Maps, Google Talk, Gmail e altri servizi Web tra i quali social network come Twitter.

Altre funzioni: Oltre al servizio Motoblur, segnaliamo anche la presenta del Gps in fromato aGPS.

Prezzi - Il prezzo di lancio del Motorola Dext sarà di 469 euro. 



 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?