Probabilmente entro la fine del prossimo Giugno Vodafone aggiungerà all'ampia gamma di smartphones con sistema operativo Android (solo questo mese ha annunciato HTC Desire, HTC Legend e Sony Ericsson Xperia X10) anche il nuovo Vodafone 845.
Realizzato da Huawei, Vodafone 845 misura 100 x 55 x 13 mm. Disporrà di OS Android 2.1 e avrà una fotocamera a 3,2 megapixels, uno schermo touch a 2,8 pollici con risoluzione QVGA, connettività Wi-Fi e Bluetooth 2.1 e potrà contare sulla tecnologia HSPA (900/2100 MHz).
A giudicare dalle foto, sembra che Vodafone 845 supporti i servizi Vodafone 360. Questi si aggiungerebbero agli usuali Gmail, Google Maps e Android Market preinstallati sullo smartphone.
Al momento non c'è una data precisa di lancio e non ci sono nemmeno informazioni sul prezzo.
Vodafone lancia nuove offerte Smartphone

La nuova promozione consente l'acquisto di smartphone a prezzi scontati o con pagamento rateale rispetto a quelli dei listini ufficiali, con una preconfigurazione di tutti i servizi Vodafone pronti all'uso.
Le offerte proposte da Vodafone sono molteplici, come Nokia N97 mini a partire da 19 euro al mese, o il nuovo Lg Cookie Fresh a 15 euro al mese.
I piani smartphone sono inoltre personalizzabili nel traffico Voce e messaggi incluso nell'offerta.