LG Ally con Android 2.1 debutta negli USA con Iron Man 2

 

In occasione dell'uscita nei cinema americani di Iron Man 2 (eh si, le sale cinematografiche italiane questa volta hanno preceduto quelle statunitensi), LG ha presentato un mini sito (con tema Iron Man 2) dedicato alla presentazione del nuovo smartphone LG Ally

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

In occasione dell'uscita nei cinema americani di Iron Man 2 (eh si, le sale cinematografiche italiane questa volta hanno preceduto quelle statunitensi), LG ha presentato un mini sito (con tema Iron Man 2) dedicato alla presentazione del nuovo smartphone LG Ally.

Del modello non sono attualmente disponibili informazioni dettagliate, comunque si sa per certo che sarà disponibile con Verizon a partire dal 20 Maggio (non è specificata alcuna data di arrivo per il mercato europeo) e che disporrà di sistema operativo Android 2.1.

Altre caratteristiche tecniche interessanti del modello sono lo schermo a 3,2 pollici con sistema di input touchscreen, la fotocamera a 3,2 Megapixels, una tastiera estesa a scorrimento e le connessioni Bluetooth e Wi-Fi per il trasferimento dati.

Quando saranno disponibili nuove informazioni le comunicheremo; nel frattempo ecco una breve galleria fotografica del nuovo "Iron LG Ally".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?