Per far parlare tra loro diverse piattaforme multimediali in modo semplice e immediato, per mettere in comunicazione un PC portatile con diversi dispositivi e, per esempio, uno smartphone con uno storage, oggi esiste una soluzione.
Acer Clear.fi consente di condividere in tempo reale e di riprodurre contenuti multimediali in diversi formati su dispositivi con piattaforme differenti. Questa soluzione comprende:
- Acer Revo Family, una serie di dispositivi che forniscono tutto il necessario per godersi video e film in HD, vedere le foto, ascoltare musica e condividere i contenuti con le community online. Comprende il nuovo nettop Acer Revo, il media player Acer RevoView e l’home server Acer RevoCenter;
- Acer Stream, il nuovo smartphone cion sistema operativo Android ottimizzato per guardare film in alta definizione, ascoltare musica con la qualità del Dolby Mobile e navigare sul web come sul PC di casa;
- Acer Aspire Z5710, il PC desktop con funzionalità multi-touch;
- Acer Aspire 5745P, il notebook con schermo multi-touch HD-LED retroilluminato che unisce alta risoluzione a eccellenti performance.
Acer presenta anche LumiRead, un nuovo eBook reader leggero, compatto e facile da usare. Grazie alla memoria da 2 GB può contenere fino a 1.500 libri ed è in grado di fornire contenuti localizzati.