Cortado lancia Cortado Workplace per Android

 

Cortado estende la propria soluzione di accesso remoto Cortado Workplace  anche su smartphone Android, offrendo una soluzione di cloud computing compatibile con i nuovi terminali che sfruttano il sistema operativo di Google Android

Scritto da Redazione il 02/06/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Cortado estende la propria soluzione di accesso remoto Cortado Workplace  anche su smartphone Android, offrendo una soluzione di cloud computing compatibile con i nuovi terminali che sfruttano il sistema operativo di Google Android.

Cloud Printing

L'applicazione è disponibile su Android Market o dal sito Cortado e consente di poter accedere,  visualizzare, stampare e gestire i documenti attraverso uno smartphone, PC o MAC. 

La soluzione di Cortado fornisce agli utenti uno spazio di 1 GB per l'archiviazione online dei documenti, con possibilità di visualizzarli, stamparli e utilizzarli praticamente ovunque ci sia una rete Wifi.

Il sistema utilizza inoltre un File Manager per la gestione dei file, accesso ai propri documenti via Web o rete cellulare e la possibilità di stampare direttamente dal cellulare in qualunque rete WLan sia disponibile una stampante.

Cortado Workplace è inoltre già disponibile per BlackBerry e iPhone




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?