Motorola presenta Milestone XT720 con Android 2.1

 

Motorola presenta il nuovo Milestone XT720, uno degli smartphones con sistema operativo Android e fotocamera a 8 Megapixels più fini al mondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/06/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Motorola presenta il nuovo Milestone XT720, uno degli smartphones con sistema operativo Android e fotocamera a 8 Megapixels più fini al mondo.

Si tratta della versione europea di Motorola XT720 MotoRoi, il modello reso disponibile a Gennaio per il mercato coreano.

Spesso 10,9 millimetri, lo smartphone dispone di Android 2.1, di schermo a 3,7 pollici con interfaccia touch capacitiva e di fotocamera a 8 Megapixels con flash allo xeno che consente di scattare immagini e di registrare video in alta risoluzione (720p).

Nella confezione di vendita, oltre che a una scheda di memoria microSD, è incluso anche un cavo HDMI, tramite il quale è possibile collegare il telefono a un televisore HDTV dotato del medesimo ingresso.

Trattandosi di un modello con OS Android, si trovano incluse anche le numerose applicazioni di Google come la ricerca, Maps, Gmail e YouTube. Ci si può inoltre collegare all'Android Market per scaricare centinaia di applicazioni gratuite o a pagamento e si può usare Mobile Office per elaborare i documenti.

Lo smartphone dispone anche di sistema di navigazione AGPS, che è supportato da Google Maps e dall'applicazione MOTONAV che fornisce indicazioni di navigazione vocali passo-passo.

E' possibile consultare le specifiche tecniche del modello nella scheda di Motorola XT720 Milestone, disponibile su PianetaCellulare.it.

Video: spot tv Motorola Milestone XT720

 
Dopo l'annuncio ufficiale, Motorola non ha perso tempo a diffondere il video ufficiale del nuovo telefonino con sistema operativo Android XT720 Milestone.
Lo smartphone dispone di tecnologia HSPA, fotocamera a 8 Megapixels con flash allo xeno, registrazione video a risoluzione HD, sistema di navigazione AGPS, sistema operativoAndroid Eclair (2.1), slot per schede di memoria esterne e connessione HDMI.
 
Per altre informazioni è possibile consultare la scheda tecnica. Buona visione!

Video Motorola Milestone XT720


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?