Acer presenta i nuovi Betouch E120, E130 ed E140 con OS Android

 

Acer sta per presentare due nuovi smartphones della famiglia BeTouch: stiamo parlando di Betouch E120 e di Betouch E130

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/06/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Acer sta per presentare due nuovi smartphones della famiglia BeTouch: stiamo parlando di Betouch E120 e di Betouch E130.

Entrambi i modelli disporranno di sistema operativo Android e saranno disponibili durante questa Estate.

Il primo dei due (nella foto sottostante) sarà disponibile nei colori bianco o nero. Avrà uno schermo touch a 2,8 pollici e un tasto centrale di navigazione a 5 direzioni. Le sue misure sono 105 x 54 x 13 mm e per 105 g. Il processore è un ST Ericsson PNX6715 a 416 MHz, la memoria RAM è di 256 MB e la fotocamera è a 3,2 Mpx.

Acer Betouch E130 (nell'immagine successiva) dispone sostanzialmente delle medesime caratteristiche tecniche e funzioni di E120.

Entrambi i modelli possono contare sulla tecnologia HSPA e sulla connessione Wi-Fi. Dispongono di slot per schede di memoria esterne microSD e presentano applicazioni social networl come Facebook e Twitter. E' presente anche il sistema di navigazione AGPS con Google Maps integrato.

Attualmente non ci sono informazioni sul prezzo. Acer Betouch E120 sarà commercializzato da metà Luglio, mentre Betouch E130 seguirà da Agosto.

Acer: A breve il nuovo Acer E120 beTouch

Acer presenta un nuovo cellulare ovvero il Acer E120 beTouch. (Link: Scheda Tecnica Acer E120 beTouch), un nuovo smartphone della famiglia beTouch di Acer.

Il nuovo Acer E120 beTouch è uno smartphone Android con ampio display touchscreen e indirizzato ad una fascia medio/alta. 
Il prezzo contenuto e una buona tecnologia nel complesso, ne fanno uno smartphone entry level piuttosto interessante.

Al momento i dati tecnici sono ancora piuttosto scarni visto che dovrebbe essere ufficializzato dopo l'estate e potrebbe già disporre di Android Froyo 2.2

Acer E120 beTouch

Il nuovo Acer E120 beTouch dispone di una fotocamera da 3,2 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2048x1536 con possibilità di registrare Video. 
Dispone inoltre di connettività Bluetooth, Wifi 802.11 b/g e ovviamente applicazioni Google integrate tra le quali Search, Gmail, Google Maps e accesso ad Android Market.

Nuovo Acer E140 beTouch con OS Android

 
Dopo alcune indiscrezioni, Acer presenta il nuovo smartphone beTouch E140, un modello dalle dimensioni contenute con un design accattivante.
Si tratta di un modello compatto che racchiude tutte le migliori tecnologie disponibili per il mercato mobile.
 
Sistema operativo Android Froyo, aggiornamento automatico delle applicazioni, salvataggio diretto sulla scheda di memoria esterna, accesso alle 100.000 circa applicazioni disponibili nell'Android Market e molte applicazioni Google (Gmail, Maps, Talk, ...) incluse sono solo l'inizio.
 

 
Acer beTouch E140 ha uno schermo touch da 2,6 pollici con cinque schermate iniziali personalizzabili, dispone di una fotocamera da 3,2 megapixel, di radio FM, di batteria da 1300 mAh, connettività 3,5G (HSPA), Wi-Fi, Bluetooth e navigazione satellitare AGPS.
La memoria interna inoltre è espandibile per altri 32 GB tramite le schede microSDHC esterne.
 
Sono inoltre presenti le applicazioni social network (Facebook, Twitter) incluse, Acer Spinlets, un servizio di streaming gratuito che consente di ascoltare la musica delle più importanti etichette discografiche e pubblicarla nei propri social network preferiti, nemoPlayer (per il divertimento) e Acer UrFooz, per creare un alter ego virtuale da aggiungere al proprio profilo sui social network.
 
Il nuovo Acer beTouch E140 sarà disponibile indicativamente a 199 euro IVA inclusa.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?