HTC Desire, uno sguardo allo smartphone con OS Android

 

HTC Desire è uno dei modelli più celebri della famiglia HTC: è un dispositivo smartphone basato su Android 2

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

HTC Desire è uno dei modelli più celebri della famiglia HTC: è un dispositivo smartphone basato su Android 2.1 con tecnologia touchscreen e uno spazioso display da 3,7 pollici, che consente di navigare tra i contenuti in maniera semplice e intuitiva.

Lo smartphone dispone di una fotocamera interna da 5 Megapixels con autofocus e face recognition; per quanto riguarda le connettività troviamo l'HSPA, il modulo GPS, il Bluetooth 2.0 e il riconoscimento di reti Wi-Fi.

Nel telefonino sono già presenti delle applicazioni in modalità preinstallata che consentono all'utente di essere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti i maggiori social network come Flickr, Twitter, Facebook, eccetera.

Le prestazioni, anche al livello hardware sono buone: il processore è uno Snapdragon da 1 GHz supportato da 576 MB di memoria RAM e da 512 MB di memoria ROM e l'autonomia della batteria permette 360 ore di vita in stand-by e circa 6/7 ore in conversazione.

HTC Desire, in conclusione, nasce come uno smartphone di fascia alta dedicato ad un pubblico esperto e aggiornato che cerca un dispositivo completo ed efficace sotto l'aspetto multimediale, così come quello di gestione dati, impegni e ufficio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?