HTC Glacier, nuovo smartphone Android in arrivo in Autunno

 

HTC sembra essere pronta a lanciare un nuovo dispositivo in grado, nei calcoli di contrastare addirittura smartphone del calibro di Samsung GT i9000 Galaxy S

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

HTC sembra essere pronta a lanciare un nuovo dispositivo in grado, nei calcoli di contrastare addirittura smartphone del calibro di Samsung GT i9000 Galaxy S. Questo nuovo modello sarebbe HTC Glacier, un nuovo potente Android.

Glacier verrà presentato in Autunno, ma la sua fama lo precederà senza dubbio: con ogni probabilità sarà un dispositivo con processore Snapdragon dual-core e, stando ai test già effettuati, non ci sono dubbi riguardo la sua bontà.

Come per Samsung Galaxy S e centinaia di altri terminali, anche Glacier è stato sottoposto ad alcuni approfondimenti con GLBenchmark e i risultati sono stupefacenti pur non essendo al pari degli altri in termini di processore.

Il nuovo smartphone si annuncia quindi molto stabile e soprattutto veloce, capace, chissà, di mettere in difficoltà coloro che fino ad oggi hanno dominato il mercato degli smartphone. Per avere caratteristiche più ufficiali, aspettiamo ancora un po' per la presentazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?