Motorola Glam, nuovo Android 2.1 per la Corea del Sud

 

L'azienda americana Motorola ha appena annunciato il nuovo Glam, uno smartphone Android full touch dalle caratteristiche davvero interessanti e che al momento verrà commercializzato soltanto in Corea del Sud

Scritto da Gabriele Coronica il 05/08/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

L'azienda americana Motorola ha appena annunciato il nuovo Glam, uno smartphone Android full touch dalle caratteristiche davvero interessanti e che al momento verrà commercializzato soltanto in Corea del Sud. I sud coreani potranno mettere le mani sul motorola Glam alla fine di Agosto.

Motorola ha da poco iniziato una politica di mercato molto più aggressiva e diversificata rispetto al passato, e lo si può notare non soltanto dai molti modelli attualmente in commercio e in arrivo futuro, ma anche dal fatto che l'azienda americana ha preso in considerazione tutti i mercati del mondo, Asia compresa.

E proprio in Asia, più precisamente in Corea del Sud, arriverà a fine mese il nuovo Motorola Glam, un cellulare dotato di Android 2.1 Eclair ed aggiornabile entro fine anno alla versione 2.2 Froyo. Come gli altri dispositivi Android di Motorola, anche Glam utilizzerà l'interfaccia MotoBlur.

Il display full touch del Motorola Glam è capacitivo, ha una diagonale di 3,7 pollici (simile all'iPhone di Apple) e una risoluzione di 854x480 pixel. Sarà presente una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e doppio flash LED, GPS, Wifi, Bluetooth 2.1, 1 GB di memoria interna, scheda micro SD da 8GB inclusa nella confezione, 512 MB di RAM e un'uscita video HDMI.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?