Htc Ace e HTC Speedy, Nuovi Smartphone Htc con Android Froyo

 

È apparsa sul web l’immagine di un nuovo dispositivo dell'azienda HTC

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

È apparsa sul web l’immagine di un nuovo dispositivo dell'azienda HTC. Il nome che viene attribuito a questo dispositivo è HTC Ace il quale dovrebbe essere il successore del HTC Desire e la versione Europea di Evo 4G.

In apparenza molto simile al HD2, Ace ha delle caratteristiche eccellenti quali un display capacitivo da ben 4,3 pollici, sistema operativo Android Froyo 2.2, fotocamera da 8 megapixel, processore da 1GHz, memoria interna da 4Gb e si presume registrazioni video in HD tutto ciò fa di questo dispositivo un ottima alternativa al computer per tutti coloro che amano la mobilità e possono permettersi di spendere.


 

HTC Speedy: Android Froyo e le altre caratteristiche
 

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che HTC sia in procinto di rilasciare un nuovo dispositivo. Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire entro un paio di settimane e rientrerebbe nella fascia di smartphone medio-alta.
 
Si parla del nuovo HTC Speedy, un nuovo entrato in casa HTC sviluppato su OS Android Froyo 2.2. Lo smartphone possiede tecnologia touchscreen su un ampio display da 3.5 pollici e fotocamera da 5 Mpx con zoom digitale e possibilità di registrare video.
 

Qualche novità rispetto alle precedenti versioni sta nell'interfaccia utente HTC Sense UI, ma non si sa in che modo sarà diversa... Probabimente sarà rinnovata in toto; il processore montato sarà da 800 MHz.

Al momento non si hanno molte altre informazioni riguardo questo nuovo smartphone e non resta che attendere qualche giorno per conoscere tutti i dettagli.

 Nuovi dettagli sui futuri HTC Speedy e HTC Smart 2

HTC è una delle aziende più attive per quanto riguarda gli smartphone dotati di Android, e ogni mese arrivano indiscrezioni e conferme ufficiali riguardo i nuovi modelli. Stavolta è il turno di HTC Speedy e HTC Smart 2, due cellulari touch che combinano eleganza e prestazioni.
 
HTC Speedy sarà un terminale dotato del sistema operativo Android 2.2 Froyo, avrà una tastiera slide QWERTY, un display touch capacitivo con diagonale da 3.5 pollici e una risoluzione HVGA di 320x480 pixel. Presenti Bluetooth, GPS e Wi-Fi 802.11 di tipo b/g/n.
 
Il sito YouHTC ha anche svelato che il nuovo Speedy sarà dotato di una fotocamera posteriore con risoluzione di 5 Megapixel e flash LED, 386 MB di memoria RAM e un processore che lavorerà alla frequenza di 800 MHz. L'interfaccia grafica inoltre avrà una versione aggiornata di HTC Sense.
 
Dal sito YouHTC arriva ache l'indiscrezione che l'azienda taiwanese sarebbe al lavoro sull'HTC Smart 2, smartphone basato sul sistema operativo Brew di Qualcomm e che supporterà sia il Wi-Fi che la lettura di file Office tramite una suite mobile preinstallata nella memoria.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?