Dell Thunder: nuovo Smartphone Android Eclair

 

Dell È apparsa sul web la notizia di un prototipo della Dell, una delle più importanti aziende per produzione di personal computer al mondo

| Pubblicata in Android | Archivio 2010

 
Dell È apparsa sul web la notizia di un prototipo della Dell, una delle più importanti aziende per produzione di personal computer al mondo.

Dell Thunder sembra essere di fascia alta con delle caratteristiche di tutto rispetto superiori a quanto pare di quelle del suo predecessore Dell Streak.

Le specifiche tecniche ancora non confermate di questo dispositivo sono: Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con Flash Led che include la capacita di registrare video con 720p, una batteria da 1400mAh, sistema operativo Android 2.1 Eclair, risoluzione da 800 x 480 pixel e un display da 4.1 pollici.

La notizia parla di un prototipo e non si sa se questo sarà un prodotto definitivo, ma la sua commercializzazione sembra debba avvenire verso l’ultimo semestre dell’anno.

LG Optimus Z con OS Android Eclair debutta in Corea
 
LG ha presentato un nuovo arrivato nella famiglia Optimus: si tratta di Optimus Z, uno smartphone basato su Android 2.1 che ambisce a diventare la punta di diamante di questa gamma di smartphone.
In partenza, appunto, LG Optimus Z vedrà come OS ufficiale Eclair, ma non esclude di aggiornarsi in un secondo momento ad Android 2.2 Froyo comunque entro la fine del 2010.
Optimus Z vanta, tra le altre caratteristiche, un processore TI OMAP3630, supporto per la registrazione di video in alta qualità, uscita HDMI e fotocamera da 5MP. Come gli altri LG della gamma tende a coprire in modo efficace tutti gli ambiti del mobile, rendendolo un dispositivo davvero completo.
Per il momento LG ha lanciato Optimus Z in Corea, ma dovremmo vedere in Europa sia questo modello che altri come Optimus Chic, solo da quest'autunno. Tra l'altro, Optimus Z è il risultato di un'attenta scelta di software: in un primo momento si era addirittura sussurrato che sarebbe stato uno dei Windows Phone 7. A risentirci a notizie più ufficiali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?