Dell Thunder sembra essere di fascia alta con delle caratteristiche di tutto rispetto superiori a quanto pare di quelle del suo predecessore Dell Streak.

Le specifiche tecniche ancora non confermate di questo dispositivo sono: Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con Flash Led che include la capacita di registrare video con 720p, una batteria da 1400mAh, sistema operativo Android 2.1 Eclair, risoluzione da 800 x 480 pixel e un display da 4.1 pollici.
La notizia parla di un prototipo e non si sa se questo sarà un prodotto definitivo, ma la sua commercializzazione sembra debba avvenire verso l’ultimo semestre dell’anno.
LG Optimus Z con OS Android Eclair debutta in Corea
LG ha presentato un nuovo arrivato nella famiglia Optimus: si tratta di Optimus Z, uno smartphone basato su Android 2.1 che ambisce a diventare la punta di diamante di questa gamma di smartphone.
In partenza, appunto, LG Optimus Z vedrà come OS ufficiale Eclair, ma non esclude di aggiornarsi in un secondo momento ad Android 2.2 Froyo comunque entro la fine del 2010.

Optimus Z vanta, tra le altre caratteristiche, un processore TI OMAP3630, supporto per la registrazione di video in alta qualità, uscita HDMI e fotocamera da 5MP. Come gli altri LG della gamma tende a coprire in modo efficace tutti gli ambiti del mobile, rendendolo un dispositivo davvero completo.
Per il momento LG ha lanciato Optimus Z in Corea, ma dovremmo vedere in Europa sia questo modello che altri come Optimus Chic, solo da quest'autunno. Tra l'altro, Optimus Z è il risultato di un'attenta scelta di software: in un primo momento si era addirittura sussurrato che sarebbe stato uno dei Windows Phone 7. A risentirci a notizie più ufficiali.