Il produttore taiwanese di smartphones HTC dovrebbe presentare ufficialmente i suoi ultimi modelli di smartphones a metà Settembre a Londra.Secondo quanto riporta Telecompaper, la multinazionale dovrebbe presentare HTC Vision e HTC Ace. Si tratterebbe di due modelli con sistema operativo Android 2.2 Froyo integrato.
HTC Vision dovrebbe disporre di un processore Qualcomm a 800 MHz, di fotocamera a 8 Megapixels, connettività HSPA, AGPS e Wi-Fi, schermo touch a 3,7 pollici di diagonale e tastiera QWERTY slide.
Ace invece dovrebbe avere uno schermo veramente spazioso (addirittura 4,3 pollici), processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, connettività HSPA, AGPS e Wi-Fi e infine fotocamera con risoluzione 8 Megapixels.
Nuovi HTC Lexicon e Bee con Android OS in arrivo a Settembre
E' molto probabile che HTC li presenti ufficialmente il 15 Settembre a Londra, data fissata per una conferenza stampa.
Il processore sarà un Qualcomm MSM7630 da 800 MHz e in dotazione ci saranno 512 MB di memoria RAM.

Htc: Nuovi Smartphone Svelati il 15 Settembre

L'invito stampa recita "Vieni a vedere ciò che HTC ha sognato fino al 15 settembre a Londra" e secondo diversi rumors dovrebbero essere ufficializzati:
- Htc Hd Desire ovvero la versione europea del fortunato Htc Evo 4G;
- Htc Vision (Htc Blaze in Usa)
- 7 nuovi smartphone Windows 7, conosciuti al momento con i nomi di Spark HTC, Mondrian, Mozart e Schuber
Possibile presentazione inoltre della nuova serie di processori da 1.5 Ghz o addirittura una preview dei futuri Dual Core per smartphone, attesi a metà 2011.