Nuovi HTC Vision e Ace con OS Android in arrivo a Settembre

 

Il produttore taiwanese di smartphones HTC dovrebbe presentare ufficialmente i suoi ultimi modelli di smartphones a metà Settembre a Londra

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/08/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Il produttore taiwanese di smartphones HTC dovrebbe presentare ufficialmente i suoi ultimi modelli di smartphones a metà Settembre a Londra.Secondo quanto riporta Telecompaper, la multinazionale dovrebbe presentare HTC Vision e HTC Ace. Si tratterebbe di due modelli con sistema operativo Android 2.2 Froyo integrato.

HTC Vision dovrebbe disporre di un processore Qualcomm a 800 MHz, di fotocamera a 8 Megapixels, connettività HSPA, AGPS e Wi-Fi, schermo touch a 3,7 pollici di diagonale e tastiera QWERTY slide.

Ace invece dovrebbe avere uno schermo veramente spazioso (addirittura 4,3 pollici), processore Qualcomm Snapdragon a 1 GHz, connettività HSPA, AGPS e Wi-Fi e infine fotocamera con risoluzione 8 Megapixels.

Nuovi HTC Lexicon e Bee con Android OS in arrivo a Settembre

 
Su Internet sono trapelate nuove indiscrezioni riguardo HTC Lexikon e HTC Bee, cellulari dotati di Android 2.2 "Froyo" e che dovrebbero essere inseriti nella fascia media di mercato. 

E' molto probabile che HTC li presenti ufficialmente il 15 Settembre a Londra, data fissata per una conferenza stampa.
Lexikon sarà uno smartphone di fascia medio-alta caratterizzato da un display da 3,8 pollici con la risoluzione WVGA da 480x800 pixel. Secondo alcune indiscrezioni, lo schermo dell'HTC Lexikon utilizzerà la nuova tecnologia Super LCD di Sony.

Il processore sarà un Qualcomm MSM7630 da 800 MHz e in dotazione ci saranno 512 MB di memoria RAM.

 
Avrà una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, e al momento non sappiamo ancora se l'ottica supporterà l'autofocus e se sarà presente un flash LED. Gli amanti della scrittura di lunghi messaggi saranno felici di sapere che l'HTC Lexikon avrà anche una tastiera slide QWERTY.
 
Per quanto riguarda HTC Bee, verrà utilizzato il processore Qualcomm 7625 con la frequenza di 528 Mhz, e avrà installato un quantitativo di 384 MB di memoria RAM. L'interfaccia HTC Sense 1.6 sarà presente all'interno di Android 2.2, il display sarà da 3.2 pollici con risoluzione 240x320 pixel e ci sarà una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con Autofocus e Flash LED.
 

Htc: Nuovi Smartphone Svelati il 15 Settembre

 
Htc sta inviando gli accrediti stampa per un evento che si terrà a Londra il 15 Settembre dove sembra saranno ufficializzati gran parte degli smartphone annunciati tra rumors e foto rubate.

L'invito stampa recita "Vieni a vedere ciò che HTC ha sognato fino al 15 settembre a Londra" e secondo diversi rumors dovrebbero essere ufficializzati:

Htc Hd Desire ovvero la versione europea del fortunato Htc Evo 4G;
Htc Vision (Htc Blaze in Usa)
7 nuovi smartphone Windows 7, conosciuti al momento con i nomi di Spark HTC, Mondrian, Mozart e Schuber

Possibile presentazione inoltre della nuova serie di processori da 1.5 Ghz o addirittura una preview dei futuri Dual Core per smartphone, attesi a metà 2011.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?