Motorola: tornano gli smartphones Ming con OS Android

 

Torna l'iconica linea di smartphones Motorola Ming

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/08/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Torna l'iconica linea di smartphones Motorola Ming. Questa volta i nuovi telefoni sono tre, tutti con il classico proteggischermo con apertura a conchiglia e con la novità del sistema operativo Android di Google.

I nuovi dispositivi si chiamano Motorola Ming MT810 Beihai, Ming XT806 Qilin e Ming A1680 Lucky 3G. Tutti e tre sono destinati alla commercializzazione nel vasto mercato cinese tramite l'operatore China Telecom (XT806 e MT810) e China Unicom (A1680).

Il lancio di questi tre smartphones arricchisce la gamma di prodotti con sistema operativo Android in quello che è il più vasto mercato a livello mondiale e sottolinea l'impegno nella progettazione di smartphones con il design tanto apprezzato dagli utenti cinesi.

La gamma di telefonini Ming è stata lanciata nel 2006 e fino a oggi ha commercializzato più di 5 milioni di modelli in Cina. E' prodotta direttamente in Cina e (manco a dirlo) si rivolge agli abitanti cinesi.

Tutti i modelli di questa gamma supportano l'handwriting recognition, il sistema che riconosce la scrittura iconografica direttamente dallo schermo touch.

Per ulteriori approfondimenti, si consiglia di consultare le schede tecniche dei tre modelli, che sono disponibili su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?