Sony Ericsson A8i: nuovo smartphone Android in Cina

 

Sony Ericsson ha appena annunciato il nuovo smartphone A8i, terminale Android della compagnia nippo-svedese che arriverà entro pochi mesi in Cina, e a seguire negli altri paesi mondiali

Scritto da Gabriele Coronica il 02/09/10 | Pubblicata in Android | Archivio 2010

 

Sony Ericsson ha appena annunciato il nuovo smartphone A8i, terminale Android della compagnia nippo-svedese che arriverà entro pochi mesi in Cina, e a seguire negli altri paesi mondiali.

Sony Ericsson A8i arriverà tra pochi mesi in Cina, commercializzato dall'operatore telefonico China Mobile ed equipaggiato con il sistema operativo Android e caratterizzato da un design e specifiche tecniche molto simili al "fratello maggiore" Xperia X10.

Lo schermo del nuovo Sony Ericsson A8i ha una diagonale di 3.5 pollici e una risoluzione di 854x480 pixel. E' presente uno slot microSD per espandere la memoria fino a 32GB, un jack cuffie standard da 3.5mm, Bluetooth Stereo A2DP, GPS con supporto GPS, Wifi e CMMB per la ricezione dei canali TV digitali.

Sony Ericsson A8i ha anche una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, i dirigenti dell'azienda nippo-svedese non si sono ancora espressi in merito, anche se è probabile un prezzo superiore ai 300 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?